Gio' questa è la seconda parte del filmato... dove le M son sulla Gran Risa http://bmw.tv/com/article/BMW+X6+M%2C+X5+M+Snow+Action.+Part+2./New/video.do?articleID=5825&spaceID=2&channelID=2 C'è una discussione aperta nella sezione Download/video aperta appunto da Enricob:wink:
Anche Pesaro ha le sue piste da sci. In questi giorni è nevicato tantissimo e sono tutte perfettamente innevate. Addirittura il venerdi si scia in notturna http://www.eremomontecarpegna.it/ guardate la seconda immagine della webcam, dalle piste si vede il mare
Nooo, stupendo: sciare con il mare sullo sfondo! Un mio amico che vive a Madrid mi parlo' di un paesaggio simile in Sierra Nevada! Che bello!
A Isola 2000 (88km da Nizza), località con piste stupende e bellissima neve, si vede il mare della Costa Azzurra
CHE SPETTACOLO Enrico, ci sei stato in notturna? Già sciare con luce artificiale è emozionante ma con addirittura la vista mare deve essere unico:wink:
ma sai che non ho mai sciato lì? Mi sono ripromesso di andarci durante la prossima settimana :wink: Comunque penso che di notte il mare non si veda
Il 16/2 è il compleanno della mia dolce meta', vedrai che porta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto seguendo il gigante di Kranjska Gora tramite eurosport, sul web... svindal domina...blardone e moelgg gia 7° e 8° a un secondo -.-''' simoncelli 4° a 66centesimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo nella seconda manche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gigante a Kranjska Gora Finalmente una tracciatura tecnica d'altri tempi!!! Peccato per il fondo... Non condivido il pensiero di Paolo De Chiesa che l'ha definito un obbrobrio, mentre Moelgg ne era entusiasta! Aspettiamo la seconda, ora
premesso che non letto tutto il topic e quindi non so perfettamente di che argomento tratti cerco di porre qui una domanda: cercheremmo, io e due amici, un paio di sci e due snow in zona Crema-Lodi-Milano est; avete sottomano nomi e indirizzi di negozi che offrano il noleggio a prezzi più contenuti rispetto a quelli delle località montane (20 euri al dì!)? grazie in anticipo
non sono della zona quindi non posso aiutarti, ma perche non li nolleggi direttamente dove andrai a sciare?!?