mi dispiace tanto!!!!...pur senza partecipare alla discussione avevo letto della tua brutta esperienza...in bocca al lupo per tutto!!
quanto è bella la CIR !!! A me piace fare quel pezzo del curvone all'interno dove c'è la massima pendenza, ad averlo saputo venivo a vederti :wink:
nooo gio... quanto mi dispiace... ti auguro con tutto il cuore che l'ortopedico si sbagli e in ogni caso ti auguro di rimetterti in fretta!!!:wink:
Grazie! Magari si potesse sbagliare, ma sul crociato non ci sono dubbi , mentre su menisco e piatto tibiale (prima avevo scritto erroneamente "mediale") si può sperare... D'altronde, che fosse qualcosa di fastidioso ne ero abbastanza convinto perchè mi ero già procurato due distorsioni al ginocchio destro negli ultimi 2 anni (una piuttosto forte giocando a calcetto), ma non avevo avuto queste sensazioni....
Si, corta, ma intensa! Una volta, quando c'era lo skilift con la curva, ci piantavano tracciati da slalom speciale, ora invece hanno dedicato una parte della pista (quella di destra) agli allenamenti, transennandola opportunamente. E' lì che hai fatto allenamento di SuperG karl.alberto?
Grazie ancora a tutti dell'appoggio morale! Oggi ho visto in tv che s'è fatto fuori per bene il ginocchio anche Alessandro Benetton... Lui però s'è già fatto operare... Un mio carissimo amico ortopedico (con cui sciavo assieme sigh, sigh! Sniff, sniff!) che per almeno 20gg, dopo l'intervento di ricostruzione del crociato, sarò inoperativo per via delle terapie e della degenza ospedaliera, comunque di 4-5 gg. Sarà un bel casino con il lavoro... Per questo spero sia "solo" il crociato, almeno mi programmerò l'operazione per le ferie estive... Così mi fotto pure quelle
Ma stiamo parlando della stessa CIR? Io parlo di quella di Selva Gardena, ex pista di discesa libera femminile per intenderci questa [YOUTUBE] [/YOUTUBE] la curva che dico io è quella al 1,24" :wink:
Oppsss, no, parlavo della CIR a Colfosco Ho frainteso... Si, la CIR, la mitica variante destra della Dantercepis: pista eccezionale! Una delle mie preferite in assolutooo!!! Da spari violenti dal primo a (quasi) l'ultimo metro!
ho immaginato! Certo che questa immagini fanno male ehhh ps il mio ginocchio non va affatto bene, mi sa che anche io ho qualcosa che non va
e cosa mi dici del Seceda?? Davvero bellissima nella sua varietà di pendenze, larghezze e tipologie di neve [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Orca....! Si, ma caspita, l'idea che mi rimetterò gli sci ai piedi solo la prossima stagione mi intristisce tantissimo.... Per me sciare è quasi vitale, da tanto che amo questo sport!!!
Eh la pista si, l'"attore" veneto (mi pare) un pò meno Fattelo vedere subito il ginocchio, magari è un leggero stiramento che va comunque curato!