Azz!!!! Mi dispiace veramente gio!!! Sei troppo abituato alle 4 ruote motrici secondo me, quindi con 2 gambe non riesci a dare il meglio di te!!!! Dai, meglio scherzarci su e poi vedrai che non è nulla!!!! Un po' di dolore e poi passa senza nessuna lesione:wink: PS: però quando dico che sci e calcetto sono 2 sport pericolosi non mi date del vecchio!:wink: Meglio Poker, Sigaro e Rum!
Enrico, Giovanni, ma che sfiga!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giovanni, se vai alla Ciasa Tre Pini, saluta i proprietari ché ci vediamo dal 20 al 27 febbraio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io parlavo di giochi tra amici, se poi tu e Gio...affari vostri (PS: approfitta ora che è sul divano!:wink:) Gio, ti stiamo tirando su?
Approfitta per farti coccolare!:wink: Amoreeeee????!!!! Mi porteresti una coperta???? Tesorooooo????!!!!! Mi porteresti un pezzettina di torrone? Moglieeeeee!!!! Mi porti il caricabatteria???:wink: Donna!!!! Portami una birra!!! (al donna arrivaci piano piano però, è un po' pericoloso....però se superi il "donna" poi è tutto in discesa ops, in discesa visto come stai non è stata un'uscita felice)
Quindi Gio e Caster sono la stessa cosa... Vorrà dire che Caster è fotogenico...dal vivo però non è un granchè...
Di ki stai parlando? Caster è quello con i capelli lunghi e bianki e dal vivo è irresistibile :wink:.
Andiamo per gradi: - siamo giunti che Caster e Gio72 sono la stessa cosa - Caster l'ho visto solo in foto - Gio l'ho visto dal vivo Ergo: Caster dal vivo fa un bell'effetto, dal vivo pero' è deludente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaro? :wink:
Ti rimando al tuo post "Spia temperatura acqua" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179043 come in quel post è la premessa sbagliata, non era la spia dell'acqua ma dell'olio. "siamo giunti che Caster e Gio72 sono la stessa cosa", anke qui la premessa è sbagliata, xchè non "siamo" bensì "sei", ke è diverso. Infatti Caster è unico, magari però avesse un 335. :wink:
Che peccato Gio e Enri , ma tanto domani dovrebbe piovere . Noi qui a Bormio oggi abbiamo avuto una splendida giornata giusto per la coppa del mondo :wink:
CAZZAROLA GIO!! Che mi combini!! Dai che sarà solo una distorsione:wink:. Recupera in fretta che così vengo a trovarti sulle piste ( ehm, giusto oggi sono di ritorno dal Monginevro, mia terza uscita nella vita su qualcosa che va sulla neve, di cui due un anno fa )...
R.I.P. Non puoi nemmeno approfittare delle coccole..... e quindi..... MANOVELLE A GOGO!!! Auguri comunque eh.....
Ragazzi, faccio fatica a seguirvi ormai! Comunque, mi sono già rotto di stare immobile sul divano a far cicli di ghiaccio.... Cheppppaaaalllleeeeeeeeee!
Eh, si, gò 'na voia.... Comunque, il mio infortunio ha sortito un effetto insperato: il mio mentore in Bmwpassion, Alexbard, è tornato a postare un messaggio dopo tempo immemore!! Gaudeamus igitur! P.S. ora sparirà di nuovo... Solo l'acquisto di una Bmw un pò più emozionale della sua campagnola "biturbodieselizzata" potrebbe risvegliargli l'antica e sana passione! Nel frattempo, però, Ale, entra a far parte della nostra allegra compagnia e partecipa alle discussioni dei simpatici possessori delle serie 3!
Tranquillo, sono in pochi quelli che riescono a seguirmi, non è colpa tua:wink: PS: a volte faccio fatica anch'io
ragazzi ma che combinate??!?!?!?!? vista l'eta forse è meglio che vi divertiate solo sulle 4 gomme!!!!! spero vi riprendiate presto e in bocca al lupo!!! miraccomando!!!!!!!!!!:wink: