non metto gli scarponi solo perchè n nriesco a guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e poi...ho il 46...più tacco e punta dello scarpone....dove li metto nel vano pedali della 1er...gia mi autointralcio dasolo avolte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa triste è che, dopo il super-freddo di questi giorni, è previsto un forte rialzo delle temperature, che potrebbe implicare anche pioggia nei fondovalle alpini E comunque le previsioni a lungo termine (sino a fine anno) - vedi www.ilmeteo.it - danno tempo pessimo Chepppalllleeeee!!!
dai ragassi gioite per il podio azzurro sulla gran risa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> disicuro trovare MENO NOVE ad altitudini tipo 200mt non è normale... tanto meno sara' normale vedere piovere fino a 8-900 nei prossimi giorni...intanto oggi ancora neve, dicono....
Si, appunto! Peraltro, 2 cose mi hanno impressionato della II manche di ieri: 1) il "cambio" in stile quasi rallystico di Simoncelli lungo il muro finale: in una porta verso sinistra ha messo gli sci di traverso invertendo gli spigoli con un anticipo mostruoso! Praticamente, ha rischiato di inforcare con entrambi gli sci! Un virtuosismo che dà risultati solo in presenza di forti pendenze e tracciato angolatissimo, come, appunto, sul muro finale! 2) il "cambio" in volo del francese Richard: esce arretrato da una porta a sinistra (non ricordo se era una lunga) e fa l'inversione con entrambi gli sci completamente sollevati dalla neve atterrando quasi perfettamente in linea per la successiva porta a destra! Pazzescoooooo! Blardone comuqnue straordinario, anche e soprattutto nel recupero dell'errore sul muro finale! :wink:
tecnica del guanto...o dell'elastico in torsione...complessa e rischiosa ma efficace... invece prima manche dello slalom, solo austriaci
in compenso per 3 ore di neve la prov di Brescia è BLOCCATA! edaje /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la provincia di varese e' sotto una nevicata paurosa.....:-)penso che in montagna sara' uno spettacolo.....