quando faranno un raduno in val di sole ne parliamo...così facciamo il tonale spam a parte...notizie neve? che topic di menefreghisti
Direi più di "guardoni", comunque mica tutti bazzicano sulla neve delle vostre parti, si cercano come ovvio destinazioni più vicine alle rispettive residenze:wink:.
infatti mi interessa la situazione neve di tutta la penisola....come dato empirico in particolare dell'arco aplino lombardia-trentino mica vado solo dietro casa a sciare
Oggi ero in Tonale a sciare in versione rilassata, sono arrivato alle 8 e segnava -12°C..sono partito alle 14 e segnava -5°C... Ma quello che mi ha impressionato di più erano le comitive di russi, ma questi non lavorano???:wink:.. La paradiso era spettacolare...
io al 99,9% sono a Ponte a cavallo dell'ultimo, c'è qualcuno? situazione neve com'è? si arriva fino a Temù?
Neve sulle piste ce n'è, per carità, solo che di nevicate ne ha fatta una 2 settimane fa poi basta. Per fortuna fa un freddo bestia e allora almeno sulle piste tiene. Però arrivare al 17 di dicembre e vedere il resto dei prati marroni anzichè bianchi non è questo granchè!
Guarda ero tentato dal mandarti un messaggio per vedere se eri libera, poi ho desistito...:wink: Comunque ci tornerò su spesso dopo le vacanze di Natale... Tu dove lavori?
cari sciatori,visto che sono anni che per un cxxxo o un altro non vado a sciare...scatenatevi sulla neve e postate qualche foto panoramica...sarebbe molto gradita credo da tutti!:wink: