si le piste ok....sono quasi tutte aperte ormai.... x il ponte di lunedì c'è stato un putiferio di gente!!!
poi si lamenteranno di esser poveri... e io che speravo che la crisi tenesse la massa lontano dalle piste
non dirmelo!! e dalle strade!!! edolo- capo di ponte che solitamente è un tragitto di 15minuti...bè ho messo quasi un'ora!!!!
ci sono ankio...troppo bello ponte di legno..poi se cé neve ed é aperta la pista che viene dal tonale é il.massimo
ok ci vengo sempre volentieri..il Tonale anke la sera ha molta vita notturna al contrario di altre località sciistiche.....poi vedere il Presena è sempre uno spettacolo.....
immag li nn ci sn mai stato l'estate sono stato a Cervinia.. ma che bello che era il passo dei contrabbandieri ...ricordo ancora il nome curioso della pista----..poi scendendo è uno spettacolo in macchina costeggi il lago d'iseo posti fantastici.....
sarai passato allora x berzo demo!!! e a una 10ina di km dopo edolo a scendere.... se all'incrocio x cevo guardi in su vedi casa mia!!!