stamattina a quota 200 pioveva e c'erano 4 gradi....non male. mi dicono che come pronosticava Sammy (ormai... ) sui 500 snevischia... Sammy ho visto una macchina che veniva dalla ValTrompia che aveva su un buon 2 o 3 cm di neve sl tettuccio...da te? come va? sn in apprensione
si edolo sono 700 cmq le strade sono pulite....fa ancora troppo caldo e si scioglie subito... nn sarei troppo sicura x temù....
passa i 1200 no? a montecampione aprono a milleedue di fisso, secondo me...faran così anche a temù...la notte han le temperature x sparare...
gia...beh sulla maddalena c'è neve depositata sui prati... è 500 metri e si becca lo smog cittadino...spero in montagna vada meglio
devo dire che l'aria in questi giorni è più leggera!! saranno state le piogge...ma si respira benissimo!! io visto la poca neve pensavo d'andare al rifuglio in valbrandet, sopra Corteno Golgi, a piedi!! e poi lunedì Tonale....bà....vedrò....
ho postato una foto dove c'era un sole pazzesco ...pensavo di avere copiato l'immagine non la web in aggiornamento , urchi che neve viene giù oggi