Ci sono anch'io! Sugli sci da quando avevo 3 anni, 9 anni di squadra di sci, snowboard nel tempo libero
Tu che sei delle zone e hai fatto gare, cosa mi dici della zona sciistica di Racines? Ci sono stato per una gara quando ero nei cuccioli e non mi ricordo nulla...però mi era piaciuto, vorrei tornarci :wink:!
Beh, che dire... vado sempre la!:wink: E' il comprensorio più grande della val d'isarco, ci sono 11/12 piste e la neve è sempre battuta perfettamente. Se non ci vai in periodi tipo natale o carnevale hai praticamente la montagna tutta per te. Quando prendo gli sci infatti vado solo ed esclusivamente la, mentre quando ho voglia di fare lo scemo con lo snowboard vado da altre parti perchè racines sotto questo punto di vista non offre molto!
Lo immaginavo!! Bene vorrà dire che una scappata la farò...naturalmente durante la settimana!!:wink::wink:
e infatti...di la diluviava no, forse anche a campiglio nn è stato cessissimo ma..domenica di cresima...la possibilità l'avevo sbato e il meteo mi ha un po segato...
Spettacolare... Eravamo in 4 gatti (forse qualcuno in più..) sulle piste, mi sono divertito di brutto..:wink:..la neve era buona per essere ad inizio stagione.
Spero sia così perchè gli addetti agli impianti della mognolta hanno fatto un gran lavoro per poter aprire prima e si meritano un gran pienone!!! Spero si abbassino le temperature altrimenti l'umidità si mangia la neve... Com'è il tempo in valle oggi??
in giornate di nubi e cappa... e poi 0 termico a 3mile vuol dire neve a...2500, 2600? beh infondo sarebbe anche la metà di novembre, non gennaio...siamo cmq nella norma, dopo anni siamo nella norma certo fosse a 2500 lo zero faremmo le capriole...cmq le previsioni parlan solo di picchiate, su col morale