Mamma, un tuffo al cuore!!! Mi sovvengono ricordi atavici, quando da giovincello, ogni estate in montagna, assistevo con ammirazione e silenzioso rispetto ai meravigliosi e soavi cori alpini! Ah.. La montagna!
Ma già che ci sono... Ecco qualche ripresa lungo l'avvicinamento alla Val Di Mezdì: E qui, invece, una vista sul Rozes dal Lagazuoi... Infine, i miei fidi scudieri: Notte a tutti!!
Che voglia!!! Un pò lontana per me, ma mi viene da pensare ad un we pre-Immacolata, impegni famigliari permettendo.
Già, ma oggi nei locali ed anche nei rufugi vicini alle piste senti quasi solo disco music ed è molto difficile sentire canti di montagna: i gusti sono evidentemente cambiati
Diciamo che i gusti si sono fatti di qualità infima, a furia di sentire porcherie. Purtroppo il nostro cervello ha un handicap molto grave: se tu lo martelli, musicalmente parlando, con qualsiasi motivetto, con qualunque genere, finisce per abituarsici e te lo richiede sempre di piú. È questo il motivo per cui mi ostino a invitarre la gente a non ascoltare mai schifezze per principio e a rifiutare consapevolmente il "Ma a me piace!"
Al rifiugio Seceda quando hanno messo questa [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=RRe3gLoE0wU[/YOUTUBE] la gente ballava sui tavoli
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dU-41pXark8&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pv4_cr79Pj4[/YOUTUBE]
Il vero Signore della Mitteleuropa canora è questo personaggio qui: [youtube]67rc96joOz8[/youtube] PS: Avete notato come somiglia a Ennio Doris?
Buongiorno gente è lunedì....la pioggia insiste, la neve aumenta, la voglia (di sci, zozzoni) abbonda
signori e signore...l'Aprica apre i battenti QUESTO SABATO! giaggia...14 novembre, vagamente in anticipo ma...essendo vicino a casa...un giretto..