alè, io ho prenotato x la seconda di gennaio a selva, dopo anni ed anni di intenso canazei, cambiamo rotta!!!
Snowboardista presente! Affezionados di "Maddonna di Campiglio" sin da bambino, vado regolarmente ogni anno. Nei week-end puntatine a Madesimo o Chiesa Valmalenco.. Raramente Cervinia. Amante degli Snowpark, delle piste con neve soffice e ben battuta.. Fuoripista bella ma troppo faticoso In modalità sci, adoro piste con gobbe e massima pendenza.. Non disdegno una bella tirata su pista con neve compatta. Ciao!
Menomale !!! almeno uno e da quello che sembra anche preparato..., Domenica son stato a 5 torri a Cortina e per me è stata la prima di quest'anno certo la pista non era l'ideale, il fuori un po meglio, ma.... la voglia era tanta. Ecquipaggiamento ??
Che belle le 5 Torri!!!! Hai fatto la pista che porta al passo Giau?? E' troppo bella. E quella del Lagazuoi?? Com'è la neve??
Me la cavicchio.. C'è sempre da imparare e da farsi male Ecco una fotina: La tavola è una Burton Custom X dell'inverno 2005-2006! Quest'anno scarpe nuove.. Ciao!
io sto organizzando per questo week end con amici,dobbiamo ancora decidere il posto,basta che ci sia neve. PEccato che sarò l'unico sciatore,tutti co ste tavole
Niente !! Ho fatto solo la prima gli altri collegamenti erano ancora chiusi, e hai ragione dal punto di vista del panorama le 5 torri sono stupende !! alcuni matti si avventuravano a piedi sulle altre piste in salita ma troppo una sfacchinata come primo giorno della stagione. Preoccupatissimo sulla forma fisica devo dire invece che sono andato bene e ho resistito fino alle 15,30. La neve al mattino era ottima, non ci credevo, poi col caldo 6 gradi ha cominciato a disfarsi e ho fatto tutti fuori pista. Sicuramente vado ancora sabato.
Bella !! Burton Custom X 2007, attacchi Drake in punta e scarponi Burton ION e Completino Burton da 20.000 ml Speriamo che mi arrivino i cerchi 18 con le invernali tutto nuovo così è sicuro che vado sabato MI E' TORNATA LA FEBBRE !!!!
io scio da quando ero un nano di 90cm.. ho i Dynastar omeglass da speciale e i fisher rc4 da gigante. come scarponi ADORO i lange.. 130lc... comodi e rigidi allo stesso tempo.. p.s. W lo slalom speciale... Cortina o Val di fassa sono le mie destinazioni preferite.. qualche foto: http://www.facebook.com/photo.php?pid=238661&id=577108039