Sono con te! Quando andai li facemmo un bel tour (in auto) e andammo a misurina a vedere il lago, però oltre quello, un albergo e una casa di riposo, non c'era altro. Una zona che mi è piaciuta molto è stata Canazei-Moena. Poi vabbè c'è Courmayeur, il mio grande amore
Parlavo del paesaggio, per il resto no comment Per rendere l'idea dell'atmosfera: ha pucciato il biscotto anche mio cugino, seg@iolo di professione!
ma si parla di sci o di f..a?..... DOLOMITISUPERSKI forever anche per la gnocca!!!... p.s. chi mi aiuta con l'auto please?... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114043
Anche io vado in Val Gardena da quando avevo 3 anni.. Adesso ne ho 22! 8 anni fa ci siamo comprati una casa là (vista Sasslong!). Ortisei in effetti è un po' scomodo per gli impianti, a Selva c'è l'hotel Gran Baita che è veramente molto bello! Quando ci passo davanti rimpiango di avere la casa e quindi di non poterci andare!
Bellissimo e comodissimo il Gran Baita!! Che fortuna trovare una casa a Selva. Non è affatto facile. Vendono solo ai gardenesi, come hai fatto?