Fossi in te ne approfitterei ogni qualvolta abbia del tempo libero...Io invece ho 250km per andare a sciare ogni volta come minimo
giusto. infatti mi sa che quest'anno mi faccio qualche uscita con il mio amico maestro. anche perchè la mia ragazza mi dà forfait causa ginocchio
axx brutto problema........ricordati che per migliorare bisogna andare in montagna con quelli più bravi di se stessi.....dal detto "chi va col zoppo,inizia a zoppicare"
Zoldo non me gusta proprio ... se hai voglia di infognarti con altre 16.789 persone su 3 km di piste daaaai vien su a Lusia - Moena è sempre aperta ... sempre :wink:
Ho deliberato. Io e il mio cognatone saremo in quel di Zoldo, sabato. Lusia ne ha 2,5 di km...però son belle. Ma mi viene proprio scomodo, dalla mia parte. Dovrei arrivare a Falcade, arrivare al Passo S.Pellegrino (sci ai piedi, e va bene) e poi prendere lo skibus
Davvero... Ma come mai tengono tutto chiuso??? Miiiiii a Gennaio devo andare su ma se ci sono aperte 2 seggiovie in tutto mi sparo... Ma Lusia Moena è tutt'uno con Falcade e S. Pellegrino giusto? Solo che il problema a quanto ho capito è la strada...
c'è solo il passo s. pellegrino di arduo, col 13% di pensenza, ma con invernali e almeno 50 cv ... no problem mannnn :wink:
A Zoldo ci vado al martedì quando iniziano con le notturne :wink: dalle 19 alle 23 con 15 euronicssss ed è abbastanssa libera
Presente fra gli sciatori con tanto di skysac sulla e91 aspetto di partire il 27 per madesimo e sfruttare a dovere le abbonandanti nevicate di quest'anno
Ieri sciato a Livigno, ma il sole non era splendido e faceva un pò freddino , oggi invece a Santa Caterina, la neve era tanta e perfetta, soleggiato e temperatura ottima (+3); piste e rifugi praticamente vuoti. Ieri a Livigno ho parcheggiato vicino ad una sorellina maggiore , chissà se è di qualcuno di noi :wink:
Beh, ottima, per me quel valore è un pò altino...ottimo è stare dagli 0° ai -5°, la neve tiene, e si va che è una meraviglia
3 giorni a Selva (Valgardena) praticamente perfetti ! Sole tutti i giorni e la neve davvero davvero bella!!!!!! Uno spettacolo!!!!