Ciao Carlo, non ho mai avuto l'onore di averti nei miei inutilissimi post, (sono riuscito a tirarmi goldie.....) xò davvero mi sbellico dalle risate quando le tue foto ovviamente originali in firma......
ehi popolo della neve (nn quella dei tavoli in disco!) c'è modo di trovare ancora posto a selva di val gardena dal 2 al 6 gennaio???? volevo andare a fare 2 sceleroni con gli sci lungo il sellaronda....
io sto cercando per l'ultimo comunque lo trovi, cerca qui http://www.valgardena.it/it/hotel-e-alloggi/page29.html
io sono a Corvara la settimana di gennaio dal 3 al 10, ho gia' iniziato la presciistica, voglio avere le gambe come gli ammortizzatori della M3 e92......
sabato è aperto anche Livigno, non so ancora se andrò su perchè venerdì c'è la cena , Liz tu dove andrai ?
urchi, ero convinta che la cena a Mantova fosse venerdì questo , meno male che me lo hai detto ...allora sabato Livigno ...ho anche qualche acquistuccio da fare Oggi sono frullata , avevo appuntamento con il direttore della banca e me ne sono scordata totalmente lui è arrivato ed io ero a casa a cazzeggiare
Questo we e il prossimo a madonna di campiglio skipass giornaliero a 15 euro... e 2gg a 20 euro! Quuesto sabato o il prossimo ci vado... magari tutti e due!
Ieri al telefono quelli di dolomitiskipass di cortina mi han detto che forse 5 torri e Falzarego sarebbero state aperte sabato ... ma di ritelefonare oggi o domani per la conferma Ci potrebbe essere qualcuno di Voi ???
mi piacerebbe andare al Tonale perchè non ci sono mai stato. Mi hanno detto che hanno fatto un impianto nuovo :wink:
E' bello si, con gli sci ai piedi ti puoi girare Presena/Tonale/Ponte di Legno e Temù, è un bel comprensorio adesso :wink: Per sciatori capaci è senza dubbio molto più divertente la zona di Ponte/Temù Per chi non ci è mai stato direi che vale la pena, anche il paese e l'ambiente sono molto gradevoli imho :wink: