che centra? comunque mio cugino fa delle gare a tignes settimana prossima....che è un ottima scusa per andare a farci un giretto
era normale che si scioliesse nel pomeriggio di ieri mettevano innalzamento delle temperature con limite delle nevicate a 2000, pero' ieri all'una a Bormio nevicava Bene , domani aprono il 3000 per le prime sciate..........
Ahhhhh, l'eterna guerra sciatori/snowboarder... Che bello...Quante lotte, discussioni che ho fatto... Mi mancavano un po'! Sapete mi sento un po' come l'anello mancante che collega le due categorie... Intendo con lo snow hard, cioè sono lo snowboarder che scia come gli sciatori... E' strano quasi no?... Per cui se volete un parere obiettivo sulla eterna guerra che vi divide chiedete pure a me... A MORTE TUTTI GLI SCIATORI!!!!! (Scherzavo eh, peace and love...)
tutti no... solo quelli che non sanno stare al mondo... ...ne vorrai lasciare qualcuno per farci una bella s*****ttata ogni tanto?? :wink:
venite SnowBroders di lame ne ho QUATTRO e tutte affilateeee!!! Adoro quando vi fermate a conversare seduti in mezzo alla pista, si si in mezzo, secondo me avete il modo di calcolare il centro esatto o il punto di massima rottura di balle....e allora a me non resta che arrivare surfando a 80km/h e alzare un'onda anomala di neve tipo tsunami....mi tocca proprio!!! Oh si scherza eh....o no?
veramente .... ci tocca apprezzare tutti ..... le compagnie di persone ferme in mezzo alla pista o i trenini di beginners... Gli snowboarders non si riposano mai e do ciacole le fanno in mezzo ai boschi sulla fresca :wink:
al punto giusto e perfetta per un SuperG mi è venuta una voglia di neve assurda...mannaggia a voi!!!!
siccome è almeno un paio di stagioni che non la faccio.....................................che dite....la faccio fare la lamina......???? ...no è che poi vado troooooooooooppo forte...........
Si, si, si...two is meglio che one . Qui bormio, impianti aperti da stamattina a quota 3000 , era impossibile quasi parcheggiare a 2000 . Io sono andata a livigno a scegliere i regali di Natale :wink:
..pero' LE SCIATRICI le accetto... solo se hanno un bel paio di chiappe....:wink: ....sono proprio una bèstia
Va be'... Se riesci a prendermi... (Dato che IO il mezzo esatto della pista lo uso come riferimento x rialzare la F2 spianata ...)
......non mi stai davanti nemmeno se sullo snow ci metti il vuotto della emmona.... ma poi lo sai che gli sci sono inteligenti e se si staccano si fermano da soli....credo' gia negli anni settanta.....comunque la mia giornata ideale sulla neve e' SUPER G e poi la sera PUNTO G.......va la patacca che gli snow dalle mie parti son sempre a branchi di dieci e fermi sempre nel punto peggiore, stiamo pensando di metterli in una riserva...nella natura pero' e non battuta che tanto a batterla ci pensano da soli!! Si scherza ma dalle mie parti lo snowbordell titpico e' un po' diverso da quello dolomitico, qui son tutti affighettati con 5000€ di attrezzatura e vestiti veri fescion, bevono birra, si radunano davanti al classico half pipe o allo snow park, metton su casse alte come una x5 messa per ritto e via con musiche tipo rap o hipo hop, poi parte il primo, tenta lo slide, manca il bersaglio va giu' di grugno e scivola a valle a pelle di leone ma a ritmo di musica, poi arriva il secondo, cambiano musica, prende la rincorsa e manca la rampa, atterra di culo e va a valle a far compagnia al primo, cosi' a giornata e fino all'esaurimento delle musiche........si scherza e' peace & love! o mi dimenticavo, scio anche con uno sci solo, prova te con mezza tavola vai...bla bla bla.....o rincorri te quell'altra mezza a valle...o te la vo a prendere io, ma si vai te la porto io....te mettiti a sedere li, ecco preciso nel mezzo!