quelli che siedono in mezzo alla pista sono quelli che sono sulla tavola da 34 minuti...appena si rialzano,vengono sfiorati dal classico milanese in cerca del "tempone" e rovinosamente, entro il 35° si tritano e vengono portati via dalla barella.. e' statistica... per le file non sono d'accordo... occupiamo piu' spazio e' vero abbiamo una posizione scomoda perche' trasversale ma quelli che scuotono la neve dagli sci battendoli per terra ripetutamente siete voi... non noi... io con il piede dx,che e' libero, come sento qualcuno dietro che mi preme sulla coda o che cerca di infilarmi a caxxo di cane, con molta nonchalanche,mi soppeso sulla punta del suo sci.... come fanno in fretta a ritirarsi.... mi hai davvero visto agli X? come hai fatto a riconoscermi... mi ero anche segnato con lo pseudonimo di Terje Haakonsen..
io sulle piste odio tutti quelli che improvvisano... devo ammettere però che ho visto nella mia vita molti più sciatori bravi che snowboarder bravi.. forse perchè questi ultimi non fanno molte piste ma preferiscono snowpark ecc.. poi scusa se non ci fossero i coglioni che mentre te sei in seggiovia ti passano sotto nel "fuori pista(delle barbie)" e si schiantano contro i piloni ì.. quando si ride???
Le solite generalizzazioni e l'inutile confronto :wink: Due sport diversi, la stessa neve (speriamo) di tutti, e mi raccomando casco ben allacciato alla testa ..... che funzioni :wink:
io, il casco, lo uso davvero......................mi ci vedo figo.......do l'impressione di uno che ci sa andare davvero sullo snow.......
azz....Carlo.....sai che così bardato........sembri quasi un essere serio...................... ho detto....quasi........
son della categoria dei sboroni ... tutto burton e poi se cado (spesso) faccio capire che ho sbagliato un 360
Sono arrivata ieri sera a Bormio ed era tutto bianco ..ora c'è il sole e 10 gradi e si è sciolto tutto
Degli amici miei sono a tignes da ieri e non mi han avvisato .. restano li fino a martedì e ci sono 45 cm di fresca