Eh si hai ragione, Noi lo "snowboardista-noglobal" lo snobbiamo ps tu per lo snow dovresti andare in Francia :wink:
confermo Bormio 3000, apertura 2 novembre, la sparano da 1 mese, ma è anche nevicato http://www.valtline.it/blog/impianti-di-bormio-aperti-a-novembre-2008/ Sabato vi dico
ecco la fotazza in notturna a forno di zoldo Il posto + bello che ho provato io resta ad alpelusia comprensorio trevalli
tornando un attimo seri: non riferito alla generalità degli snowborders, ne tantomeno a te, ma effettivamente le regole basilari dello "stare in pista" vengono spesso disattese dagli snowborders Hai ragione sugli scarponi, ma vuoi mettere la soddisfazione di tornare alle 17.00 e togliersi quelle morse??
... è per questo che andiamo fuori pista ma tornando seri è il solito discorso di chi ha testa e chi no a prescindere da cosa indossa, guida etc....etc.... bellisssima, e poi il risottazzo di funghi .... ?? non oso neanche immaginare la bontà
l'amore non è bello se non è litigarello.....si vede che vi amate.......Carlo ed Enrico......mi adottate.....? io la prima l'ho fatta sulla rampa del box.....la seconda sul divano......la terza a M.te Campione.....fai te a chi è andata peggio......
Pienamente ragione :wink: e chi ti può dar torto ?? Intendevo i funghi del risotto di scarponi rigidi
questo ci può essere d'aiuto per la valutazione ?? Fonte http://www.iss.it/pres/prim/cont.php?id=644&lang=1&tipo=6
Se mi sistemano il ginocchio, sono a Cortina d'Ampezzo dal 3 al 10\12. Probabilmente anche a Corvara dal 27\12 al 03\1. Nel caso ci troviamo là per un ubriacata in compagnia.............
alt!! Riferimento fuorviante! Attenzione qui si parla di incidenti occorsi su sci e snowboard (e quindi infortuni che occorrono anche senza concorso di altri) non sulla disciplina di sciatori e snowboardisti. In ogni caso pienamente d'accordo che gli incidenti sugli sci siano piu' frequenti ma è anche vero che ovviamente il campione esaminato (sicuramente rappresentativo) prevede un maggior numero di praticanti lo sci rispetto lo snowboard. In soldoni se su 10 ci sono 7 sciatori e 3 snowboarder è ovvio che ci sia una maggiore probabilità che si facciano male gli sciatori
Bello il Lusia.... ci sono nato su quelle piste... (e prima snowbordata a 13 anni con una Burton Craig kelly air II,con attacchi rigoosamente hard...) do' la mia sempreverde vision della vita sulla neve, premettendo che fino a 13 anni ho fatto solo sci e peso (gare a livello nazionale), da 13 anni in poi mi sono messo una volta i carve 5 anni fa' e sono morto (e poi risorto)... perche' c'e' astio tra snowB e sciatori..? vi enumero qualche differenza & considerazione,frutto di un attenta analisi dello sviluppo, ricerca di mercato e prove sul campo.... - gli sciatori sono una classe eccelsa,loro e' il predominio delle piste in quanto LORO hanno preso possesso dei declivi decenni prima dei Tavolari.. - se scii danzi..se snowboardi togli la neve e basta - di solito lo snowboarder e' visto come un selvaggio, la trasposizione invernale di un surfer..e come esso, nell'ottica comune e': randagio,drogato,irrispettoso delle tradizioni, dedito al culto di satana e stupratore di caprette...con quei pantaloni a vita bassa e quelle cuffie negli orecchi - lo sciatore e' sempre phighetto dove lo metti lo metti...il completino, lo scaponcino, lo sciettino nuovo SuperPro,al mascherina con la ventolina, di solito lo vedi a bere un bombardino e poi a prendere il sole per meta' giornata (quelli un po' piu' seri sfrecciano a folli velocita' giu' per le piste,cercando di milgiorare il loro personale tempo di discesa...) va' da se che se noi siamo randagi e voi superuomini in fila ci potete passare davanti,potete montarci sulla tavola con gli sci (e spingerci al bordo) e se noi ci giriamo far notare la cosa ci sentiamo subito discriminare: e' prendiamo troppo posto, e dovrebbero proibirci di stare qua',e roviniamo le piste,ed e' colpa del bambino.. suvvia che sara' mai....etcetc come va' da se che se c'e' un incidente tra uno sciatore mediocre e un buon snowB e' sempre colpa di quello con la tavola, perche' lo sciatore era fermo (si ma in mezzo alla pista/sotto al dosso) o quantomeno stava andando addirittura a spazzaneve perche' e' un principiante... (avete presente quelle colonne di marmocchi che fanno quelchecaxxoglipare zigzagando per tutta la pista senza uno schema preciso....) ce ne sarebbero altre 1000 di considerazioni da fare.... ma e' tardi e mi si fredda la pizza... quindi continuo piu' tardi... (anche perche' se continuo ad elencare mi viene la gastrite..)
Quanto avete finito di prendervi a borsettate mi avvisate, così vengo anche io e vi straccio tutti http://it.youtube.com/watch?v=0W3bjwHgxCk