Ho fatto appena adesso il check Ski performances e ho fatto 32 Km dalle 10 alle 15,30 fermandomi 1 ora per Luganega e caffè.... Gran Impianto Alpe Lusia e se ci fossero state meno nuvole basse...:wink:
Che aria massiccia!!!!!!!!! Da vero uomo delle nevi!!!!!! ( la prox volta fa in modo che non si veda che te la sei fatta da solo!)
quest'anno niente valbadia e niente 4 passi....peccato....c'è nessuno che frequentava quei posti? che lui sappia il collegamento arabba-piz la ila com'è? c'è neve?
Sabato 15 l'ho passato a Arabba !! Magnifico soprattutto per il panorama 31 Km di snowboardata dalle 10 alle 17 Speriamo non sia l'ultima.. x la stagione
Panorama introvabile !!!! Purtroppo anche l'altro sabato a Alpe Lusia la neve ormai era "ricotta"... ma mi aggrappo ancora con le unghie e mi diverto lo stesso..:wink:
Io ieri sono stato in Alta Pusteria, tra gli impianti del Mt. Elmo e della Croda Rossa. 13 impianti, 7800mt, 37km :wink: Era la prima volta che andavo in quel comprensorio e ci siamo divertiti un sacco! Piste veramente lunghe. La Gran Risa ha due muri spettacolari!! La neve era buona in quota, mentre sotto granatina. Ma comunque stradivertente sciando con il coltello tra i denti Il tempo era grgio, a tratti soleggiato a tratti nevicava. Alle 16:30 c'e' stata una bufera spettacolare fino a fondo valle (Sesto 1300mt)! In 15 minuti tutto era bianco ... strade comprese! Le gomme da neve mi hanno salvato il ritorno, da 1400 a 1600mt era tutto bianco In cima al passo Monte Croce, mentre aspettavo un amico che stava montato le catene 4km sotto, si affianca una Bmw grigia, abbassano i finestrini e mi chiedono ... "estive o invernali?" Rispondo "invernali" e loro ... "fortunato te!" e poi iniziano la discesa ... (era un 330xd che poi e' sceso senza problemi)
Bella Daffone gran reportage !! E foto Bellissima .. Te la invidio :wink: Speriamo che nevichi ancora un pò e che le temperature ci assistano, è troppo presto per mettere in garage la tavola...
@ Enricob: Ciao Enrico, ricordi la discussione riguardante il fatidico salto della Streis di Kitzbuhel.. Mi pare dicesti che fosse di ca. 100 m, ecco.. Hai detto una mega, super, tremenda caxxata Su Focus c'è un articolo che parla proprio di quel salto e dell'evoluzione in spaccata di Ghedina, il volo è di ca. 30 metri :wink: Te lo dicevo io!!! Per questa volta niente rep- Ciauz!
Bella foto... Chi va a Pasqua e dove? Io andrò sabato vado e torno in giornata, non so ancora dove...Da Lecco o Engadina o Valle d'Aosta...in Valtellina ormai c'è il "puciacco" ...avete visto Bormio no? Madesimo ancora ancora tiene, è un po' più freddo! Ma in Trentino chiudono a fine marzo?
avete voglia di riprendere gli sci è ?............. è ancora presto........... pero' a Bormio al 3000 aprono il 2 novembre...........
e fra 2 settimane si torna sulle alpi svizzere...speriamo che tenga la neve... non vedo l'ora...sto fine settimana spesa tuta guanti e cappellino e poi sono pronto