che bella la montagna.....è stupenda quando vedo queste montagne avrei voglia di andarci.... purtroppo quest'anno non potrò andarci....per motivi di lavoro....
Si :) Neve molto morbida, tanta gente in pista ma no coda agli impianti. Bello il nuovo snow park!! Ci abbiamo giocato un po' Temperatura perfetta.
Sci, e una discesa con quelli corti ... fun carving? Boh :wink: E' da diversi mesi che non tocco la tavola
Io invece sono andata, 2 gg splendidi a parte che qualcuno nel parcheggio mi ha sfasciato il parafango anteriore (800 euri , arrivato il preventivo or ora )
Azz !! non può andare bene qualcosa che qualcuno ci vuole mettere su la firma .. Tu scii, hai sciato bene ??
C'era nessuno ieri a S. moritz? era dall'anno scorso che non ci andavo nonostante la vicinanza e le 3 o 4 notturne che abbiamo fatto al Corvatsch che è li davanti. Neve stupenda, giornata stupenda, impianti stupendi, la gente c'era ma nessuna coda agli impianti, bellissimo lo snow park al Corviglia! Bellssimo scendere da Piz Nair fino in fondo a Celerina, si arriva agli ovetti completamente lavati come in una sauna e sfiniti se volete fare le gobbe, ma ne vale davvero la pena! Il giornaliero è aumentato molto rispetto all'anno scorso, se lo prendete a Chiavenna o a Lecco risparmiando 2 o 3 euro si paga 41 euro! Non sono ancora andato a Cervinia a fare l'internazionale per Zermatt...immagino come sia aumentato anche li, che costa già un botto, anzi adesso guardo sul sito! In più si sono fatti furbi, io vado sempre a parcheggiare sopra al Suvretta e prendo la seggiovia da li anzichè fare le code alla funivia o al trenino. Ecco tutti i parcheggi del Suvretta sono diventati a pagamento! px fine wk devo andare a Madesimo perchè devo fare anche una gara amatoriale, sono troppo rimasti indietro rispetto alla Svizzera o altri posti come Dolomiti e Val d'Aosta! Anche se cmq a Madesimo hanno il Canalone!
Io ogni volta ho la necessità psico fisica di andarci almeno una volta alla sett. eppure non sono un mostro .. anzi... ma mi rilassa e non penso ad altro.. faccio pure il cretinetti
A periodi finisco tardi alla sera .. una volta ci davo anche di salsina.... ma poi quando sono diventato il num 1 a lei non stava più bene..
ritagliati cmq degli spazi per il tuo benessere psicofisico , io ho iniziato solo qualche anno fa ma ora non riuscirei più a farne senza