Eeeeh fatto tutto per anni e continuo... Aggiungo che altra buona norma è contenere il peso corporeo e anche là, con sempre maggior fatica, direi che ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno lo stomaco ce l'hai buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ogni volta che prendo l'oki, sto male per 3 giorni. quindi poi devo prendere il maalox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma come un oki la mattina??? Drogataccio che non sei altro Quasi quasi lo faccio anche io la prossima volta. Un bel vicodin la mattina e poi redbull al posto del'acqua.
arrivato msg dalla bottega: sci arrivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani o mercoledì passo a prenderli!!!
Sciatori??? Un 40% di sconto lo si spunta sul modello, acquistandolo oggi ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io, se dovessi acquistare, lo farei a fine stagione .. Imho Hai fatto bene .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dire che ero andato solo a prendermi il casco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si anche 15anni fa li ho presi a fine stagione e non me ne sono mai pentito. fra l'altro erano nella rosa dei papabili anche se i salomon xdrive 8.0Ti che mi venivano allo stesso prezzo mi hanno altamente tentato. Ma ho sempre paura di pentirmi di un all mountain, li ha presi due anni fa mio cognato (nonostante l'avessi sconsigliato) e se ne è un po' pentito perché in velocità vibrano troppo.
Bhe dipende un po' dalla tua sciata e dagli spot che sei solito frequentare ... Diciamo che su piste molto larghe e veloci battute alla perfezione, andrebbe meglio un Gs puro, mentre se scii più su pendii stretti e smossi, allora un all terrain mi sembra più appropriato.. Poi questi ultimi vibrano di più se li usi sul veloce ..
eh ad Alleghe/skicivetta è tutto molto molto variabile..in funzione della quantità di utenza e delle temperature. Sabato mi sa che andrò in pista presto (se riesco a svegliarmi ) Ho sempre tribolato coi cumuli di neve e con questi gs mi sa che continuerò a farlo, mal che vada farò qualche volo nella pista di rientro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai, speriamo di no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />sabato mi Sa che le temperature saranno più altine, si, ti conviene andare presto per prendere la neve migliore .. In teoria però, ma solo in teoria, se non sei un peso super piuma , dovresti dominarli abbastanza i cumuli ..
Sciatori??? Gli Atomic redster XTI sembrano molto buoni, un compromesso tra gli sl ed i gs .. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il problema lo trovo quando li ho in sequenza. o meglio, li aggiro forzandomi a curvare fra un cumulo e l'altro ma a volte hai lo sci esterno che si punta sul cumulo "di valle". difficile da dire perché è una situazione ad elevata variabilità. poi il problema è quando prendi il volo e..atterrare sul piano va benone (a parte le ginocchia), atterrare su un altro cumulo può essere disarmante - - - - - aggiornamento post - - - - - 1.80 per 88kg (d'estate arrivo a 85 con la bici e qualche corsetta), le misure disponibili sono 161, 169, 176 e 183, ho preso 176. i "vecchi" sono 178. direi che è la misura ottimale.
Eh già... Per fortuna è sostanzialmente l'unico medicinale che prendo, ma certo è pesante per lo stomaco... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ad inizio stagione riesco anche a farne a meno, ma poi diventa sempre più dura... Sabato non l'ho preso ed è stata una sofferenza, domenica l'ho preso e sono riuscito a tirare fino alle 16.30. C'è da dire che dopo l'incidente del 2009 questa è la prima stagione in cui, probabilmente con i 3 giorni pasquali, tornerò a sciare 20 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me è una grande (ri)conquista!
Sciatori??? Praticamente alti come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno sci un po' più corto lo hai provato ? Sulle gobbe te lo godi un sacco.
Sciatori??? Quando ruppi il femore (scomposta ed esposta) fui costretto a mesi e mesi di fisioterapia sotto antidolorifici per resistere alle flessioni a forza della gamba, a cui mi sottoponeva il terapista .. Mi bruciava tantissimo lo stomaco, alla fine ho preferito interrompere e sopportare quei dolori allucinanti alla gamba piuttosto che provocarmi un'ulcera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sciatori??? Forse i 169 sarebbero stati un po' meno "faticosi " e più gestibili tra le gobbe ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no mai, o meglio si, quel 178 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima dei race carve avevo degli sci più alti di me, a quei tempi (inizio anni 90) andava così se vi ricordate! mah non ne sono così sicuro. o meglio, per essere dei gs è corretta come misura, più corti rispetto all'altezza risulterebbero snaturati (concedetemi il termine)
Sciatori??? Si anche io li ho avuti da 2 metri....poi x 10 anni sono passato dall'altra parte con dei super carve Atomin da 160. Ora li prendo da 170 xché la velocità non mi interessa e preferisco agilità e maneggevolezza. Vero I GS sono fatti x andare forte e vanno lunghi ma lascia perdere le gobbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />