Sciatori??? Mezze pinne e tavoletta a ruota in piscina .. Per le gambe sto trovando un bel riscontro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? Pensa che su 95 vasche , con la tavoletta e le pinne ne faccio solo 12 e il muscolo reagisce molto bene .. Aumentando a 24 o 36 di gambe , sarebbe perfetto come presciistica .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? Figurati fossi in te non mi preoccuperei. Atomic non sbaglia uno sci sono sicuramente fra i migliori e sono certo che non avessi fatto lo ski test me li sarei presi anche io e mi sarebbero piaciuti un sacco. L'esperienza dello ski test però la consiglio a tutti xché a parità di condizioni ti permette di provare tanti sci diversi e mi ha sorpreso tanto la differenza che ho provato fra un modello e l'altro. Vi posso assicurare che alla fine mi ha straconquistato uno sci che sullo scaffale non avrei nemmeno considerato.
immagino, non ho mai avuto l'occasione di farne uno..! - - - - - aggiornamento post - - - - - si ma tu sei a 95vasche, epico!!! santiddio!! ho usato molto le pinne, l'estate scorsa quando facciamo il corso sulla piscina esterna da 50m (che non finiscono mai)
Sciatori??? Puccio dopo il Natale ad Alleghe prossimo weekend vado a Zoldo...avendo due bimbi piccoli e avendogli promesso l'avventura in camper x la prima volta nella vita andró in campeggio. Avendo visto il camping proprio a bordo della Lendina mi é parsa una buona idea far contenti loro e farmi qualche bella sciata io vista anche l'ultima neve.
Sciatori??? uso le mezze pinne per le gambe e tavoletta .. Mi trovo bene , perché sento che i quadricipiti lavorano a dovere .. Le pinne intere forse sarebbero troppo lunghe .. 12 vasche si fanno in scioltezza, 24 non ho ancora mai provato , ma inizierò , per potenziare un po le gambe e evitare infortuni alle ginocchia .. 2 legamenti li ho già rotti in un unico infortunio e mi sono operato , quindi devo tenerle su le gambe per non ricascarci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? A zoldo ci sono stato .. È proprio lì che in notturna causa fatica e poco allenamento m'han ceduto i legamenti .. Mi sembra che ad Alleghe ci siamo arrivati con gli sci .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? Si sono località del Civetta. Collegate da impianti. Mi spiace x i legamenti a me comunque cedono mooolto prima i muscoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai benone, in quota ha fatto bella neve e magari ne fa ancora prima di sabato!! - - - - - aggiornamento post - - - - - idem..
Oggi nella sciata con la famiglia da La Villa a Col Reiser (S.Cristina) andata e ritorno (alle 16.30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />): neve fantastica e piste meravigliose! Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Hé che i muscoli non li avevo .. Hanno ceduto direttamente i legamenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cedimento strutturale .. Fatto crick in curva .. Rotti senza nemmeno cadere .. Ora dopo 3 anni è ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? C'è più neve adesso in Val gardena , che a fine gennaio quando ci sono stato io .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh beh, certo! Ovunque è così! Con tutta quella che è venuta ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Aspetta, aspetta, hai rotto un legamento? Quale? E non ti sei operato????
Sciatori??? Al ginocchio sx ho rotto in un colpo solo , completamente il crociato anteriore e parzialmente il collaterale mediale, mi son operato dopo un paio di mesi a Cesena, ricostruendo il crociato ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok! Te l'ho chiesto perché a dicembre 2009 me lo sono rotto pure io e mi sono operato un paio di mesi dopo, aggiungendo anche un intervento sulla cartilagine sub rotula...
Sciatori??? Purtroppo le ginocchia e lo sci non vanno propriamente a braccetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico rimedio è tenere imho la muscolatura più tonica possibile, così da proteggere il ginocchio in ogni situazione .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' quello che faccio da anni (pratico la boxe costantemente e, in stagione, la bicicletta), ma non è sufficiente. O meglio, per come vado giù con gli sci, il logorio è inevitabile... Oramai riesco a reggere certi ritmi solo con un OKI la mattina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />