Bellissimo, ce n'è per tutti i gusti !!! Bianche e lunghe autostrade, blu, rosse e nere Snow park etc..
Io sono su domenica a Falcade (comprensorio Trevalli composto da Falcade-Passo San Pellegrino e Lusia -tramite bus navetta-) Le strade del passo domani saranno sicuramente OK. Oggi si scioglie tutto
Aggiungo che domenica ci sara' il disastro visto che domenica scorsa molti sono tornati a casa perche' gli impianti erano ko per la forte nevicata. Consiglio di partire prestissimo per non rimanere imbottigliati sulla 1a risalita di Falcade.
Enrico qui trovi le cartine e info sulla zona. Se per te e' comoda Moena sappi che da li al Passo S.Pellegrino saranno 15-20minuti. Cerca il Trevalli su www.dolomitisuperski.com La pista del Col Margherita e' bellissima, i collegamenti tra Col Margherita e Falcade sono ottimi. Le piste al Passo S.Pellgrino non sono male.
Francesca, la mia ragazza, sta facendo il corso e sono #costretto# a Falcade di domenica. Ma tranquillo che domani mattina mi faccio un giretto con gli sci da alpinismo e con lo slittino sul monte che arriva a 1500mt davanti casa :wink: ATTENZIONE AL PERICOLO VALANGHE CHE PASSA DA 3 a 4 su 5!!! http://www.arpa.veneto.it/meteonevevalanghe.htm
Spero il prossimo week-end di aprire la stagione.... da quando vivo a Roma lo sci è in sofferenza....(ho casa in val d'Aosta...) La situazione neve a La Thuile è ottima... spero di non dover rinunciare... Se qualcuno bazzica da quelle parti si faccia vivo.
Sto guardando la libera su rai 2 in diretta e ho la pelle d'oca, avete visto che brutta caduta? Speriamo bene [-o
sembra che non si sia fatto niente di grave, certo che è stato davvero impressionante.. più che altro trovo inammissibile che abbia perso il caschetto..
Credo si sia disintegrato l'attacco della fibietta nel momento dell'impatto. Ha sbattuto a piu' di 100km/h.
si ma allora devono farli più sicuri... se prende una botta e si disintegra come ti protegge dalle botte successive?
ozzaC io mi muovo meglio di sabato c'è un pò meno gente in the road ... Ma, sto radunone on snow si potrebbe anche protocollare ...
beh...quando cadi a quelle velcità è difficile che il casco rimanga dov è.... io sono caduta in un SG a santa caterina e grazie a quel c***o di casco stavo per soffocare...la neve è entrata sotto la mascherina e non respiravo +... ma mi sono fatta + male con le botte prese quando ero sul toboga che a fare dall'inizio alla fine di un muro a rotoloni il che è tutto dire....