Eccomi di ritorno dalla settimana bianca in Val Badia.. Gran freddo (polare) fino a giovedì ma con giornate stupende... da ieri il tempo è cambiato radicalmente e stamattina alla partenza c'erano + due gradi a valle ovvero 1.500 m. Che dire il posto è fantastico, panorama mozzafiato, le piste sono tenute benissimo e lo dico davvero perchè facendo il giro dei 4 passi la differenza si nota tantissimo... e poi certe mangiate Ho sciato tutta la settimana a noleggio con gli Salomon 24h race di 162 cm (io sono 1,76).. mi sono trovato talmente bene che alla fine glieli ho comprati strappando un prezzaccio considerato che mi ha scalato il nolo. Questa una foto scattata assieme all'amicio Gio:wink: con il quale ho condiviso delle belle sciate e non solo. Dovreste vedere come viene giù il bello è che sostiene di scendere con una gamba sola... visto l'infortunio che sta ancora recuperando... grande Gio:wink:
Ti sei fatto una magnata allo Scottoni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolare la parete di ghiaccio lungo l'ultimo tratto verso la Capanna Alpina!
Che bella! La Marmolada alle spalle poi.... Aaah, quanto adoro quei luoghi! Speriamo di ritrovassi presto da quelle bande! Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi lo dici... la Marmolada poi ti lascia senza fiato. Al Lagazuoi ci siamo stati ieri mattina ma il tempo non era dei migliori per la scarsa visibilità... in compenso non c'era quasi nessuno:wink: Quella parete ghiacciata e' pazzesca!!! Alla Capanna bombardino e niente Scottoni siamo andati al Trieste:wink: una mangiata di quelle Gio... ti dicono qualcosa le loro costine??? e la Carbonara spadellata??? Ovviamente abbiamo pranzato alle 14:30... alla fine poi abbiamo fatto tre volte la Rossa del Piz Sorega che ha tenuto benissimo... Ci hanno concesso l'ultimo ovetto alle 16:18:wink:
Bellissimo a giudicare solo dalle foto!!!! Io invece ho fatto soltanto ieri la giornata a Pila con la ragazza..però ne è valsa la pena! E' uscito un bel sole, da che pioveva, e abbiamo sciato fino alle 3 praticamente tutto il giorno! (Scendiamo in due, e siamo anche in competizione tra di noi dato che ci piace tirare come dei dannati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E ho testato i nuovi scarponi comprati il giorno prima: gli RC4 race della Fischer, in abbinamento ai miei RC4 wc sc da slalom! Ho venduto i Lange 130 e ho fatto un affare, mi trovo molto meglio con questi Fischer in tutto!
Io cambierò i miei scarponi Salomon Course solo quando scoppieranno Saluti a tutti, ora mi sparo la II manche di slalom ad Adelboden (senza italiani , a parte Gros a 3"11 da Kostelic)..
Comunque vada, sono molto contento per Super-Mario Matt! Il Razzo invece mi fa impazzire, in pista e fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo Kostelic! Tecnica notevole e grande intelligenza agonistica! Confermo la soddisfazione per il ritorno del bi-campione del mondo Matt (4' oggi)!
Sabato ancora gaver nella piccola località sorge anche un tracciato per boardercross..che io usero' per fare ski-cross, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più un secondo park /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino..ma tra me e pila ci sono parecchie ore d'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si??? grande! solo che tra tute da sci e maschere da alieno è impossibile riconoscersi! Io di solito sto dalle parti della chamolet, e a mangiare...dove mi porta il profumo di cibo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno sa chiarirmi quali zone comprendano i 3 diversi Skipass (Val di Fassa/Carezza, Trevalli, Dolomiti Superski) presenti sul sito della Val di Fassa? Avrei intenzione di tornare a sciare con gli amici, anche se solo per una 3 giorni, e ovviamente organizzando tutto io mi trovo contro sempre il solito rompico****ni che vuole sapere anche l'ultimo centesimo che andrà a spendere...
Se riesci ad andare nella zona Monterosa ski, che ti consiglio vivamente, e hai punti sulla fidaty dell'esselunga..paghi lo skipass comprendente Gressoney, Alagna, Champoluc, solo 18 euro con 1000 punti. O con 2000 lo hai gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />