Da un'idea sul post dei segni zodiacali e da un veloce scambio col Giobbe nacional e forse anche la Joy..... propongo qui un Incontro aperto a Tutto il Mondo...per una sciata estiva o.... al limite un giretto in montagna a cazzeggiare tutti come sempre e ad abbuffarci di buon gusto.... Proponiamo tutti la nostra idea anche per la data e il luogo..!! e se non va pazienza avremo cazzeggiato alla grande lo stesso come sempre
Sciata estiva? Stelvio! Quanto meno ci si diverte a fare la salita. Poi anche se non si scia, pazienza :)
Io ribadisco.......la mia "attrezzatura" non è proprio da ghiaccio.....e comprare il tutto per una giornata...........prefirisco il soft....siccome mi piace fare l'idiota sulla neve...sul ghiaccio ....mi frantumerei come scuotiossa dei ghostbusters.... ma una bella magnata però........così mi porto anche la family.......
allora dici che non c'è speranza ?? magari con questo tempo (speriamo non duri fin giugno) la neve è freschissima..... X la magnata è già sicura !!:wink: @il_noddi: anche a me piacerebbe lo stelvio...ma vediamo anche gli altri...
Ma...è stupenda ...bravo ma l'hai scritta e fortografata tu ??? 6 quello ??? (non penso perchè sei fiulano..?) e comunque tu l'hai fatta ??? Ma...io muoio dalla voglia di snowboardare .... Ma basta trovarsi in montagna...
Please troviamo qualcosa di mezza via stradale ...almeno tentiamoci ....per me le deux alpes vuol dire questa strada
eCCOMI ALLORA COME DICE CHE CARLO 8 CHE RINGRAZIO) SE SI FA PER DOPO GLI ESAMI DI MATURITA MI VA BENE ANZI BENISSIMOO
E' il nuovo X8 ?? l'ho gia ordinato Behh... io spererei anche dopo che mi arriva la bistiolina....(vorrei fare qualche prova slopes)....quindi fine giugno inizi luglio escludendo il week end del 5-6 che c'è King of Diga 2008 qui in spiaggia ( e siete invitati !!)...