Ma che 30 metri!!! Quel pezzo che saltano è lunghissimo. Riguarda bene il mio video. Dove dico "hop!!", in quel punto staccano il salto, dove mi fermo è qualche metro dopo dove atterrano. Nel salto di Ghedina non si ha la percezione della lunghezza, prova a guardare il salto che ha fatto quest'anno Mc Cartney http://www.youtube.com/watch?v=62l962S4vLU&feature=related In merito alla velocità: il rilevatore segnava 120, poi se era starato come mi ha detto skiteach in pm, questo non posso saperlo. Cmq è inutile parlare per luoghi comuni, i 120 fatti dagli sciatori agonisti sono una cosa, quelli fatti in una pista preparata per andare diritto sono un'altra. Nella mia modestissima esperienza di gare di sci, Gardenissima e Campionato Italiano Sci Commercialisti , non ho faticato affatto a fare i 100 km/h (provato con GPS). Liberi di non crederci! :wink:
...vogliamo i test di verifica dei dati riportati dal gps.....se no non crediamo............metti che era starato....... ......e comunqua sia....verrò a sciare con voi solo a patto che trascineremo CarloX6 ....se no io da solo con lo snow....:wink:
mi spiace solo che li farai prima tu!!! la gara la vinse un tuo collega cortinese che a tempo perso faceva il commercialista!!
uh vabbè ...ma non potevo mancare dopo 8 anni di agonistica e rimane comunque il mio sport preferito....