bah,se lo dici tu....sarà che scio così come viene (mai preso un maestro o fatto corsi), però per curvare a velocità sostenute mi sa che ci vogliono le gambe allenate e la tecnica....nel dritto è ovvio che vado ben + forte,ma lì son buoni tutti
appunto.......!!....non sono salti......sono tuffi....... ...per quello che fumo.....non so che roba sia.....la mia pusher è la perpetua...........sarà mica incenso.... si ma di quello buono però........
tranqui,ci siamo già sentiti x accordarci....:wink: dove nn so,lui scia sempre in val d'aosta, io vado quasi sempre in alto adige....vedrò di allungare un po' le gambe io....
azzo dici, per te fare un salto di 20 metri è una cazzata e poi fare una curva i 50 km/h non sono pochi?? nel gigante vanno piu' forte, cmq io intendevo in campo libero
skiteach è un maestro, ha sciato a livello agonistico europeo, credo che sappia quello che dice....:wink:
si si lo so, ma concordi che sciare ai 50 non è una velocità folle. Un giorno in un tratto cronometrato (tipo KM lanciato) ho fatto i 120 ... e non sono nessuno!
vengo anch'io........!!!!.....al max mi aspettate in baita........ Champoluc tutta la vita.............nchia e poi giù dagli impianti fanno una fonduta da paura..... anzi da un pò hanno anche aperto una sorta di "pizzafocacceria" al trancio proprio in fianco alle scale degli impianti......(+ o -) l'unica pecca del posto è che....i maestri di sci sono dei rabbini..........costano una cifra....!!!
beh allora non ci credi! E' un tratto di discesa rettilineo e piatto, sull'Alpe di Siusi (Punta d'Oro), chiuso e cronometrato. Non sono stato l'unico poi:wink:
50km/h nn sono granché in rettilineo, ma in curva bisogna essere comunque allenati....io i 50km/h in rettilineo li passo alla grandissima,è ovvio, ma curvando tutto diventa più faticoso.... p.s:120Km/h? mai fatti....
OT: Enrico, eri tu che mi parlava del salto di 100m sulla Streif quando in realtà è di 30 IT: 120 orari li fanno i professionisti in discesa libera