figurati io che mi sento un "figaccio" solo perchè ho ,più o meno, imparato ad "hollare" (se così si scrive) con lo snow....... sono afflitissssssssssssssssssssssssssimo...............!
quando faccio salti da 1 metro mi sembra davvero una gran cosa....così come mezzo metro con lo slittino.......ma 70mt e passa è roba incredibile davvero....
il salto finale di Ghedina è pazzesco, l'ho fatto qualche mese fa quella pista e il salto finale che fanno è lunghissimo
ecco skiteach l'ho beccato ... è bilinguo !! [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=OHZh3_XuIuY[/YOUTUBE]
difatti è un fenomeno....io credo di nn riuscire a curvare sopra i 50Km/h e di nn fare salti più lunghi di 1-2mt.
Sei stato un discepolo del grande Toni Valeruz!! Che spettacolo !!! conosci la Val di Mezdì? E' l'unico fuoripista che ho fatto. Si sale dalla funivia del Pordoi e si scende verso l'Alta Badia
si ma questi non sono salti ..sono "prove di suicidio".... e poi da Ski....un salto comprende un atterraggio in stile....non un tuffo in fresca che tanto attutisce..... spero che prima di far ste cose firmino per l'AIDO........