6 proprio un grande !!! e dalle foto ....si capisce che le piste ti servono solo da riscaldamento a te....e questo mi piace ancor di + !! (è il mio concetto di Snowboard ..ovverò magari ci arriverò pian pianino c'è tempo e passione a volontà :wink:) e posto qui per gli interessati il nostro incontro estivo di sci/snowboard/ritrovo e magnata !! per tutti !! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2031966#post2031966
skiteach sono davvero senza parole....ti sei meritato la rep+......lo avevo intuito che eri un fenomeno, ma ora ho avuto la conferma....sarà un piacere andare a sciare con un gran MAESTRO come te, spero che mi insegnerai qualcosa.... vedendo le tue eloquenti foto, credo di aver troooooppo da imparare... p.s: il salto è un qualcosa di davvero pazzesco
beh, allora li avrei qualche speranze di qualificarmi sul podio Facciamo Zermatt ? ci sono stato per la prima volta quest'anno e' per me e' il + bel posto in cui ho sciato (anche se non faccio testo) Poi ci sono un paio di bar niente male
Al livello di piste non è niente di che..Nicolosi è molto meglio,però come dicevi tu c'è un panorama spettacolare..vedi tutto lo stretto di messina...Cmq se vieni sappi che 6 il benvenuto:wink:...
Ma sei tu che giochi a golf? Cmq ancora molti complimenti a te e soprattutto a tuo padre che ha saputo immortalare questi fantastici passaggi. Dove l'ha fatta la foto del salto? E' meravigliosa