Anche un ex collega e avversario leale adesso lo attacca, chiamandolo ex-eroe: http://www.quattroruote.it/notizie/sport/formula-1-2010-hakkinen-spara-a-zero-su-schumi
Mika ha senza dubbio ragione. Quello che ho contestato e continuo a contestare è l'assioma secondo il quale la stagione 2010 ci avrebbe evidenziato le sue reali capacità, facendo passare i 7 titoli mondiali vinti in precedenza come frutto di combinazioni astrali particolarmente favorevoli ! E' un ex-eroe, che avrebbe fatto meglio, imho, a rinunciare alle laute prebende della Mercedes, mantenedo luminoso il ricordo della sua carriera! Anche Alberto Tomba avrebbe potuto continuare a gareggiare (in gigante, ma, soprattutto, in slalom) per altri 4 anni almeno, guadagnando ulteriori vagonate di milioni. Invece, ha pensato bene di ritirarsi vincendo al sua ultima gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per Shumi, spero solo che il 2011 non diventi il colpo di grazia alla sua immagine.
Io guardo schumi e sono senza parole, ma caspita, lui era disumano, un talento allucinante, delle capacità superiori... Ma come è possibile!!