d'accordissimo, per me è il più grande perchè mi ha dato emozioni che nessun altro mi ha dato, a parte MJ o Shaq, ma nel basket questi...
MICHAEL può anche essere stato fortunato ma non si vince quanto ha vinto lui ( come nessun altro ) per puro caso o bla bla bla, lui accettò la sfida di andare in FERRARI e non per i soldi perchè gli avrebbe presi anche andando in MC LAREN ad esempio, e l'ha stravinta !!!! grazie SHUMMY per tutto quello che hai dato alla FERRARI e alla F1
Scusate mi intrometto per sottolienare che anche io avevo sentito quel pilota da ridere di capelli (c minuscola volutamente) che...(a parte quel pizzetto ridicolo da dartagnan per cercare di coprire psicologicamente il suo ridicolo melone), è sempre stato un brocco, ai livelli di badoer, ed avevo notato la battutaccia lo scorso gran premio ai danni di MSC crociere, che sarà anche tornato a correre perchè annoiato di scaccolarsi il naso, o di nn sapere come battere il record mondiale di soldi su CC, xò è inconfutabile che sia stato di diritto uno dei più grandi piloti della F1 moderna se non il più grande. Tornando al nanerottolo dal pizzetto, come avrete notato, poteva trovare lavoro soltanto in RAI dove notoriamente lavorano giornalisti MOLTO preparati, e POCO raccomandati...dice delle bufale mostruose...sinceramente non si capisce la sua presenza...
anche il collega di CAPELLI si da ben da fare, nel bel mezzo di un giro veloce in prova si mette a parlare di cose che non centrano nulla con quello che succede in pista, o la regia RAI che sempre durante l'ultima sessione di prove che determinano lo schieramento di partenza dei primi 10, manda in onda le interviste ai soliti TRULLI, LIUZZI ecc ecc
Vogliamo parlare dell'ing Bruno?!?! Che dal sabato mattina alla domenica sera ripete sempre le stesse cose (scontate peraltro)
Toh... MS le ha suonate di brutto (nella terza prova si sono invertiti le vetture..) a quel Sebastien Loeb, che mi pare se la cavi bene nei rally, o no? Ah, già, adesso si dirà che nel 2004 aveva vinto solo il primo dei sui 6 campionati del mondo rally, quindi era ancora una ciofecca...
Loeb nel 2004 aveva vinto solo il primo dei sui 6 campionati del mondo rally, era ancora una ciofecca...
Beh... Via, oggi MSC mi pare abbia dato segni di risveglio! Comunque.... Grande Kubayashi! W il samurai giapponese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete visto le staccate? Al tornantino frenava nettamente dopo gli altri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, però frenava alla... ok, io stacco tardi: se chiudi ciocchiamo altrimenti passo io e ti allargo in uscita
Ma ben vengano 'ste manovre!! Sembrano sempre tutti timorosi di azzardare il sorpasso in frenata! Certo che i commissari ci mettono del loro intravedendo responsabilità anche in normalissimi incidenti di gara (vedi, imho, quello occorso a Vettel a Spa) !