Li è stato Schumi che non ha voluto rientrare, c'è chi dice per la moglie, chi dice per non fare brutte figure, chi sostiene la ragione ufficiale, ma le vere ragioni le sa solo lui
Più che altro dei due in caso avrebbero sacrificato Massa dato che l'accordo col banco di Santander era già stato siglato e su Alonso si era puntato a lungo termine
Domanda OT Ma in mecca hanno mantenuto la sponsorizzazione per vincoli del contratto che fecero 3 anni fa con alonso? E soprattutto...Ho sentito chiamare la scuderia "Ferrari Marlboro" ma io quest'anno devo ancora vedere le scritte sulla macchina...Non è più sponsor dopo l'arrivo della santander?? Fine OT
Prendiamoci due minuti di pausa da questa avvincente disputa sul Kaiser e torniamo indietro di una trentina d'anni... http://www.youtube.com/watch?v=m7cE-gZEHHw&feature=player_embedded#! Questa mi sa che mette d'accordo tutti....
Pietra miliare (secondo me però sto video è stato accelerato leggermente...me lo ricordavo un pelino meno veloce...)
Eheheheh!!! Caro Davide...è lui o non è lui??? Non rimuoverlo....diciamolo...!!! E' lui o non è lui??? CEEEEERTO che è lui!!! il FISICO NAZIONALE, altresì detto l'Uomo Sabbia!!! Ti manca eh???
Quanti tentennamenti nei tentativi di Prost! Nonostante avesse una vettura eccezionale, di gran lunga superiore alla concorrenza!
Schumacher è il più grande pilota di tutti i tempi, con la macchina giusta vincerebbe ancora, ma la mercedes è un cesso
Senna no di sicuro imho, Clark e Lauda troppo lontani per paragonare anche se il Lauda prima del rogo al Ring era Schumacher in versione anni '70
Perchè non lo sai che qualcuno sostiene che sia il pilota più fortunato di tutti i tempi? 7 titoli mondiali gli sarebbero piovuti dal cielo... Scherzi a parte, si può ovviamente dissentire, ma considerarlo il pilota più grande di tutti i tempi è un'opinione rispettabile e non certo destituita di fondamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
schumacher lo si puo' paragonare solo con chi ha corso per piu' anni : j.villenneuve,hill,hakkinen,coulthard,alonso,montoya,raikkonen e button tutto il resto sono chiacchere che lasciano il tempo che trovano. con senna il paragone si puo' fare in merito allo stile di guida ma su chi fosse il piu' veloce e' impossibile fare un paragone perche' le loro carriere si sono incrociate per poco tempo "purtroppo".