Schumacher-Mercedes: ufficiale

Discussione in 'Formula 1' iniziata da El Nino, 12 Dicembre 2009.

1. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ecco!..cosi'..addio segreti della ferrari...ora lo sapranno anche alla mercedes....](*,)](*,)

2. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    la BROWN GP se non fosse stata comprata avrebbe fatto un campionato 2010 deludente causa scarso budget, nel corso della stagione hanno dovuto praticamente dimezzare il personale, ma ora che il team è stato rilevato dalla mercedes il problema budget non esiste e quindi potranno sviluppare una macchina già vincente nel migliore dei modi e questo sicuramente ha fatto venir voglia a MICHAEL di provarci ! SHUMMY e ROSS BROWN saranno mooolto difficili da battere perchè ognuno di loro nel suo ambito sono semplicemente i migliori !!!
    comunque da ferrarista spero che MICHAEL non vada su di un'altra auto, mi verrebbe quasi da piangere

3. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    no, per me è un campione e un campione resta può andare dove vuole,
    ma per quello che ha fatto ha tutto il mio rispetto.

grandissimo pilota troppo forte :mrgreen:

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Secondo me serve solo per catalizzare l'attenzione su un prossimo mondiale... che senza un mostro sacro perderebbe di attenzione...
    il solo vociferare di un rientro del Kaiser infiamma gli animi

5. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    speriamo

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    pensa solo alla eco del suo possibile rientro in ferrari a monza...
    impennata della vendita dei biglietti..
    se il pubblico sta seguendo il mercato piloti beh credo che un po' sia merito anche del Kaiser.

Il Kaiser e' Ferrari

7. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    LUCA ha dato il via libera a MICHAEL

8. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Montezemolo: “Michael è un caro amico, non un membro della squadra”. Con queste parole, rilasciate alla televisione britannica BBC, il presidente del cavallino rampante dichiara la volontà da parte della Ferrari di non fare alcuna resistenza in merito alla possibilità, ormai sempre più concreta, di un eventuale approdo del sette volte campione del mondo alla scuderia della stella a tre punte.

Per Montezemolo la Ferrari non farà alcuna resistenza sul pilota né sulla sua volontà, se ritornerà nel circus iridato, di accasarsi alla scuderia tedesca. In Germania danno ormai l’accordo come imminente e si attende solo l’ufficializzazione del rientro alle corse del tedesco e con questa esternazione da parte del presidente del Cavallino Rampante il processo si è notevolmente accelerato: “Non ho ancora parlato con Michael di questa notizia. Lui è per noi solo un caro amico, non un membro del nostro team e fa da consulente alle vetture stradali e stop”. La Ferrari dunque si tira fuori dalla questione Schumacher, mentre il tedesco continua ad allenarsi al volante dei Kart.

9. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    e questo è veramente grave.

Avevano un campione in casa e hanno preso Alfonso, lasciando andare il Kaiser dai nostri nemici!?!?!?

Mah, io non ci credo sino a che non è ufficiale ufficiale, ma col passare delle ore prende sempre più piede la cosa.

A meno che Ecclestone dia sottobanco a Montezemolo, Schumi e Fry qualche soldo per movimentare il mercato durante la fase natalizia, e propinarci a noi un bel pacco:D a chi si aspetta il ritorno...

10. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    purtroppo prepariamoci al triste evento

11. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    beh comprensibile..alla ferrari non serviva + a un tubo.
    30 milioni di euro l'anno per vedere le gare dal muretto col cappellino e per dire che le nuove ferrari stradali sono stupende e van fortissimo.
    Pareva il motivatore delle iene dei piloti..con Kimi ha preso male (si motiva solo con la vodka, e non sorride manco quando ci dicono che è campione del mondo di f1.Vedremo come va nel wrc) con felipe...poco da fare che tanto resta inferiore.

Amico amico...sah sah.vediamo l'anno prossimo quanto sarà amico di una ferrari guidata da uno spagnolo negli specchietti.
    Le alleanze italo tedesche portan sempre a sti risultati, e sciumi non è Totti,di cui manco si sa il valore perchè tanto giocherà sempre e solo nella maggggica.

Ha fatto molto per la ferracci, innegabile, ma anche tutto lo staff ha fatto la macchina con cui lui "ha fatto", ed è proprio lo staff (inglese) che adesso non c'è + e che in parte è andato alla ex bar-honda oggi brawn gp.
    Ci han fatto credere che era un vecchietto (credo abbia 39 anni), lo abbiam visto in incognito coi go kart pure nelle nostre pistarelle, lo abbiam visto sdraiarsi e tuonarsi come dio comanda con le sbk...adesso torna a fare l'unica cosa che sa fare.
    Spero sia solo guidare e non vincere.

Resta un grande cmq....sicuro il + grande dell'era moderna (ma come senna....il fegato per andarsela a giocare su un super speedway americano col Cart a 400 all'ora non ce l'ha..)

A 1 persona piace questo elemento.
  12. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    il prossimo gennaio dovrebbe compiere 42 anni

13. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    io ribadisco

14. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Purtroppo mi tocca quotare......:cry2

15. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sono anche io di questo avviso

l'ipotesi che si tratti di una trovata pubblicitaria rimane la più plausibile, secondo me

per il grassetto...sicuri che non sia il contrario...?...

16. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"

=D>

17. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ;)

18. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    io spero fortemente di no...che brutta cosa sarebbe...ci manca solo che corra e non combini una mazza...così si rovina alla grande...#-o:sad:

19. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Come dicono in molti, finche non vedo non credo;

Comunque non so se avete visto ieri su Skysport 24 l'analisi di Carlo Vanzini sul ritorno del Kaiser; facevano vari confronti tra Massa/Alonso, Hamilton/Button, e Rosberg/Schumi; imbarazzante l'ultimo ovviamente, dove stravinceva sotto tutti gli aspetti (mondiali, Gp vinti e pole position) e dove anche la somma degli altri non faceva le vittorie e conquiste del Kaiser; quello che però secondo me gli mancherà sarà la fame di vittoria, e credo sia più che altro un suo sfizio il ritorno; il suo compagno secondo me gli darà molto filo da torcere e gli procurerà più di qualche problema a mio avviso data la fame di vincere con una macchina superiore o comunque a livello dei vincenti del circus vedi Mc Laren e RBR, la Ferrari è indietro secondo me e se non si sveglia rischia di ritornare come a fine '80 e anni '90.

Il tutto ovviamente se è vero questo ritorno di Schumi.

20. Derax

Derax Collaudatore

409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

Condividi questa Pagina