Quelle della scorsa stagione sono le più brutte...... questo è sicuro!!! Sembrano dei tagliaerba.....
Ho pensato alla stessa cosa Fatta la legge trovato l'inganno; da queste immagini si capisce già dove hanno concentrato gli studi aereodinamici i progettisti. Alla fine avremo auto con ancora più carico, a dispetto delle intenzioni dichiarate...
quoto! ..il casco è il simbolo del pilota in auto... la "moda" che c'è da qualche anno a questa parte di modificare colore e disegno deel casco in base al team in cui si corre non me gusta x nulla
perchè si parlava della MCLAREN ARANCIONE cacchio si vede dalla luna che quelle due vetture non sono in configurazione 2010 e i piloti sono KOVALAINEN e DE LA ROSA sono la MP4-21 (in primo piano) e la MP4-20 (dietro) :wink:
Cavolo che memoria, avevo riconosciuto anche io che non erano quelle di quest'anno ma arrivare addirittura al modello non ci sarei riuscito proprio! Rep+!! Concordo con te sul fatto che un pilota dovrebbe tenere sempre lo stesso casco e che la F1 per eccelenza è la papera assieme a comunque tutte quelle dei primi anni '90 cavolo che sgraziate e belle che erano!!
Veramente quella dietro è una MP4-20 guidata da Gary Paffet (vedi casco), quella davanti è una MP4-21 guidata da Pedro De la Rosa :wink:
La McLaren di quest'anno non l'ho mai vista, ignoro come sia, mentre le ali potevano essere provvisorie.
Qui parliamo d'estetica e concordo, ma sottolinerei un'altro fatto: le F1 primi anni '90 munite di 12 cilindri avevano il suono più bello dell'era moderna. Un canto celestiale.
ancora ricordo bene nelle mie orecchie i canti celestiali dei V12 FERRARI delle 643 di PROST e ALESI in quel di MONZA nel 91 cmq la ZONDA si avvicina molto come sound alle F1 anni 90 :wink: ....ovviamente con qualche dB in meno
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=36N2f4L5I7s&feature=player_embedded[/YOUTUBE] ritornando a schumy.....ora guida le merdeces rosse
Una Mercedes rossa è il massimo. In ogni caso fino a qualche mese fa, Schumy presentava nei video prima la Scuderia e poi la 458 ora guida la Sls, Hamilton fino a qualche mese fa facevi gli spot con la Sls ed adesso fa l'uomo immagine sulla Mp4-12C, ed Alonso che povero cristo faceva i video sulla Megane RS adesso si becca la 458. Uno scambio alla pari. http://www.youtube.com/watch?v=JQMxt8dNpoE
è strano come di botto appena un pilota mette su le casacche della ROSSA e subito diventa più simpatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />