Il problema è che ci son nella storia dell'automobilismo F1 grandi piloti, veri campioni che per varie ragioni non son riusciti a conquistare il titolo mondiale. Ed invece poi ci son soggetti del genere, che per manifesta superiorità del mezzo possono fregiarsi, non dico ingiustamente, ma quasi, di questo titolo. Cavolo preferivo addirittura il paperino Barrichello, che almeno andava in pensione senza complessi d'inferiorità.
spero non sia la livrea ufficiale da corsa anche per la macchina!!!! è di un freddo unico come immagine!!! ....vabbè....son tedeschi!!!
Rosberg sembra un manichino da vetrina. Riguardo alla grande vivacità dell'auto, siccome la livrea argentea è ormai della McLaren, si son dovuti accontentare d'un'altra tonalità di grigio molto vivace. Sarebbe bello vedere le McLaren di nuovo arancioni.
Per la presentazione delle monoposto di F.1 del 1997, 1998 e 2006, la McLaren ha usato il colore originario. Stesso per la monoposto per i test in vista della stagione 2006. per quanto ne so come main sponsor la Mclaren ha ancora Vodafone + Santander ed altri quindi credo che il rosso resterà ancora....poi se ci sarà anche un tocco di arancione grigio ecc ecc questo è tutto da vedere
quello sarebbe il colore ufficiale della MCLAREN tant'è che l'ultima SLR MCLAREN è uscita dalla fabbrica proprio di quel colore :wink:
quanto eran più belle le F1 con gli alettoni rasoterra e le carreggiate di 2 metri!!! le formula 1 dal 90 al 94 son le più belle in assoluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente la più bella di tutte è sempre la PAPERA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Santander rimane ancora in mecca? Ora che Alfonso è sulla rossa pensavo si concetrassero solo lì. Per la cronaca il casco non è ancora cambiato..... se dovesse mantenerlo ne sarei felice.
il casco nuovo di SCHUMI è in fase di realizzazione...del resto così ROSSO stonerebbe nel grigiore della vettura ah...che belli i tempi in cui un pilota correva con un casco che era identico fino a fine cariera...e lo riconoscevi in mezzo a tutti