Gabri ora spettegoli per bene ! Non ho capito: Michael non è tornato in ferrari perchè Corinna non voleva, cioè, io sono il più grande pilota di sempre e chiedo a mia moglie se posso correre????? A Michael piace tanto la vagina? A Corinna piace tanto Jean Todt? Si separano? che mondo...
ma ponila in questo modo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non dire " A Michael piace tanto la vagina" A tutti piace quella signorina lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tranne agli omosessuali ovviamente che sono attratti da loro stesso sesso). Comunque penso lui è il fedifrago o lei. Comunque sono cose che possono accadere...
sì che si capiva, ma mi ha fatto enormemente ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questo caso tira più un pelo di phiga che un carro di cavallini rampanti..... cmq grazie di tutto schumy che sei riuscito a riportare il titolo e per tutto quello che hai fatto,sinceramente non provo rancori...
Dai ragazzi,30 milioni erano proprio ciò che gli mancava per sistemare anche i pronipoti dei pronipoti :wink: Occhio che il rischio figura di popò è mooooolto alto!
quoto:wink:..uscire dal giro e tornare dopo tutto questo tempo e pretendere di saper girare da subito come una volta è molto difficile:wink:
Un campione come lui, arrivato dov'è, non crea più nessuna situazione imbarazzante per lui (leggasi figure di niente) anche arrivando in tutte le gare nell'ultima posizione.
cmq la moglie di MS ha appena rilasciato questa intervista: "La scelta di mio marito mette sottosopra la nostra famiglia. Ma lui ha bisogno di una sfida. Capisco la sua decisione e, ad essere onesta, penso che sia fantastica. Quando mi ha detto che Ross (Brawn; ndr) aveva chiamato mi sono immediatamente resa conto: aveva di nuovo la passione. Di fatto l'amore di Michael per le corse è enorme. Senza questa passione smisurata, tutto questo non sarebbe stato possibile. È proprio questa passione ad aver reso Michael l'uomo che è diventato. L'ho conosciuto quando era già un pilota e già allora avevo totale fiducia in lui. Sa perfettamente cosa sta facendo e sa altrettanto bene che lo sosterrò sempre. Michael ha semplicemente bisogno di una sfida, è fatto così. Comprendo la sua decisione e, a dire la verità, penso che sia fantastico". Via Gazzetta.it
orpo....mi pare la trama di ROCKY IV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheheh
Invece quando l'aveva richiamato la Ferrari non era fantastico.....dichiarazione di convenienza, i panni sporchi è meglio lavarli in famiglia.