e vero di italiano 00000...però come ci ha fatto divertire,emozionare ogni sorpasso e ogni curva,al volante era un mago,la dimostrazione a parte tutte le sue vittorie ma nei momenti difficili,riusciva sempre ad abbassare il tempo di 2-3 decimi al giro rispetto al compagno di squadra. e va be,il prossimo anno prima del gran premio,butterò giù un paio di grappe
bella Samy,:wink:allora altro cin.....perchè se dobbiamo andare con quel l'autista su una Mercedes devo bere una bottiglia di grappa per dimenticare....azz però dopo mi dimentico anche di te cosa consigli?
scusate....ma parlavamo sempre di Micheal,se po si fanno 2 battute che male c'è? comunque hai ragione Samy una bella orange e l'unica:wink: visto che ci caziano andiamo in pm?
La stampa non sa nulla ma nel circus della F1 lo sanno in parecchi...del resto quello del male al collo era stata solo una scusa, mica poteva dire al mondo che sua moglie non voleva
E questo è sembrato chiaro a tutti, ma che dietro tutto ci fosse anche qui una donna davvero non me lo sarei immaginato...
Stavolta la fonte è sicura al 100% anche se non posso fare nomi, probabilmente verrà fuori più avanti sui giornali:wink: Ma non ci vedo nulla di strano, uno come lui che non avesse mai avuto avventure extraconiugali era un po' difficile da credere......lo stesso è successo ultimamente a Tiger Woods ed i giornali ne hanno parlato, lui invece si è ritirato dal golf
Mi riferivo al mancato rientro al volante della rossa al posto di Massa. Non pensavo che si facesse condizionare così tanto dalla moglie...
Ci ha sperato fino all'ultimo poi lei gli deve aver dato un ultimatum e lui ha mollato il colpo, con due figli piccoli come darle torto e nemmeno lui poteva fare altrimenti