Schumacher torna alle corse con la Mercedes Affare fatto tra Mercedes e Michael Schumacher: lo scrive il settimanale tedesco Focus, che annuncia l'intesa tra la casa di Stoccarda e l'ex pilota della Ferrari. Secondo Focus, Schumi guadagnerá 3,5 milioni di euro per guidare la Mercedes GP nel Mondiale 2010 di Formula 1. L'accordo è subordinato alle visite mediche a cui il 40enne di Kerpen dovrá sottoporsi. Nel Mondiale 2009, per problemi al collo Schumi ha dovuto rinunciare al progetto di sostituire il brasiliano Felipe Massa al volante della Ferrari F60 nella seconda fase della stagione. 12 dicembre 2009 © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...0e-11de-826c-4be67396b4a5&DocRulesView=Libero
A parte che finchè non lo vedo con i miei occhi non credo sia vero.... .... perchè secondo me ne ha più da perdere che da guadagnare a ritornare in F1 alla sua età!! Dopo quello che ha fatto in Ferrari e Benetton poi.... Mah.... Mi sembra più una manovra commerciale,per far pubblicità alla F1... visti i tempi di magra e i molti ritiri da parte delle case.:wink:
Sul web non la portano ancora come ufficiale, ma se lo facesse, dovrebbe grattugiarsi la faccia... come la prenderanno i tifosi ferrari che lo venerano da anni?
Posso dire una cosa? Se vincerà qlc gara (e io cmq tiferò per lui nonostante nn starà in Ferrari perchè lo amo) metterei alla gogna i dirigenti Ferrari che per fare l'elemosina sono fatti a posta (vedi Massa)! Un'accoppiata Alonso/Shumi....
come hanno già scritto in tanti..........: "fin che non vedo non credo!" Se ha mollato l'impero Ferrari soltanto per togliersi la soddisfazione di tornare al volante di una monoposto di F1, contando che potrebbe fare figure di m...a, significa che gli manca una qualche vite nella testa! Oltre a ciò dimostrerebbe che la tesi dei sui problemi fisici al collo, che gli impedi' di sostituire Massa, era una mera giustificazione per dire: "no test no party!"
anchio se non lo vedo non ci credo,però caxxo alla ferrari sono delle teste di caxxo potevano avere un dream team,pensate che poteva venire fuori,alonso/schumi,mi vengono i brividi solo a pensarci,comunque io continuerò a tifarlo,ammesso che davvero torni a correre,perchè è il mio pilota preferito ed è straordinario
ma chi glielo fa fare? (a parte i soldi eheh)...di fame non muore,alla ferrari è un dio,perchè deve andare in mercedes!
da tifoso ferrarista mi piange il cuore vederlo su un'altra auto, spero proprio sia una manovra commerciale, ma se rientra metterà in riga tutti, è di un'altro pianeta altro che balle, e poi insieme a Ross Brown formano una coppia perfetta
sono d'accordissimo, ai dirigenti ferrari bisognerebbe tagliarli le p...e, io sono ferrarista e continuerò ad'esserlo ( abito a 25 km da maranello ) ma se rientra tiferò per lui, cioè per il pilota più forte di tutti i tempi