Schnitzer, il tuner delle Bmw............

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da BMW 81, 12 Luglio 2005.

  1. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    peccato che si facciano pagare decisamente troppo :rolleyes:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Schnitzer, il tuner delle Bmw............

    "praticamente NULLE le richieste per potenziare i motori a benzina" :cool:
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: Schnitzer, il tuner delle Bmw............

    Aspetta che escano 335i & Co. e il chiptuning riprenderà anche su quelle... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Re: Schnitzer, il tuner delle Bmw............

    forse xke nn ha senso elaborare un benzina aspirato? :mrgreen:
    o perchè son già messi bene da sè?
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    2500cc e 3000cc sono messi bene... i motori sotto un po' meno... :confused:
     
  6. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    beh sono aspirati eh... nn pretendiamo troppo :)
    Se fosse un turbo allora tutto un altro discorso... che so...

    una bella S3 1.8 T integrale? :mrgreen:
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh... direi che da BMW mi potrei aspettare un 2000cc benza aspirato con un po' più di 150cv... non dico i 240cv dell'S2000... ma almeno 180cv... dai cavoli, un motore così lo fa la Renault! :rolleyes:
     
  8. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ma la Bmw e capacissima di farlo ma penso che la questione sia un'altra...
     
  9. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Immagino che ne sia in grado... ma non capisco perchè non lo faccia... mah... :rolleyes:
     
  10. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    perchè non tutte le paersone possono permettersi 180cv su un 2.0...se no tutti comprerebbero i 330i...sono scelte di mercato, niente di più! :biggrin:
     
  11. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ma infatti ci sono versioni "minori" come la 118i/318i, 116i/316i...
    Credo che la gente preferisca avere un motore piccolo(che poi 2000cc non è poi tanto piccolo) e performante invece di un polmone...

    Altrimenti per avere un po' di "divertimento" bisogna andare sul 2500 o sul 3000 che hanno costi di mantenimento e acquisto maggiori...
     

Condividi questa Pagina