Salve, dal momento in cui lo schienale posteriore della mia E90 320d Eletta è sprovvisto di bracciolo, sono riuscito a trovare sull'usato uno schienale sdoppiato (dello stesso colore dei miei interni) munito di bracciolo. Dato che non mi importa di avere la possibilità di ribaltare i sedili posteriori (l'acquisto lo farei giusto per avere il bracciolo centrale che mi consenta di avere accesso al cofano dall'abitacolo), a questo punto mi chiedo: è possibile montare senza problemi uno schienale sdoppiato sulla mia auto (che ricordo che monta di serie il modello fisso)? Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione
purtroppo la mia è sfornita di bracciolo e mi interesserebbe averlo... non capisco perchè sulla mia non fosse di serie :-(
non è import...è un 320d e90 eletta aziendale di luglio 2007 (la possiedo da poco meno di un anno). Dato che a me non interessa ribaltare lo schienale (farei l'acquisto solo per avere il bracciolo posteriore) volevo sapere: si può montare (anche in modo permanente) al posto del mio?