Daniè, io chiederei a qualche mod di editare il titolo, e leverei la parola Ru****di da tutto il topic
uff mi sono stufato di votare ho dato un buon contributo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandeee! hai messo 88 votii? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che ci tieni molto anche tu alle rusciadi!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti direi di arrivare a 1000... in 2 facciamo prima... solo che è da folli!
in 7 minuti ho messo altri 50!!! sono a quota 150 ma io mi kiedo dopo aver votato mi dite cos'è sta cosa una festa o cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arriva a mille eh! fa scena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi il primo post. è solo per fare un piacere scolastico ad un amico del forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi adoro... E che il prof trovasse quel minchia che gli pare...almeno smetterà di rompere i cogliomberi...
Bene...forza che a 1000 si cambia...si passa al campo di calcetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la cosa più bella è parlare di sti numeracci...900...800...quando lui è qui...tipo ora... A parlare di società sportive...senza farci lavorare una cippa... Ah...cmq è incazzato nero...ma nero nero, eh!
Ragazzi...che dire...siete fantastici... Il LARES Team vi ringrazia sentitamente per il lavoro svolto...e per il travaso di bile che prenderà al professore appena vedrà sto robo... Io proporrei ora di orientare i voti sul campo di calcetto... Insomma...s'arrabbia una...o due volte...o 5...che vuoi che faccia??? Grazie di tutto cuore! Siete fantastici!