digita su google il sito e fai prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aaah! non ho capito il punto 2.
No...jet al massimo sta sotto le cattedre dei prof... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza!!! Semo regazzi!!!
con windows...start>pannello di controllo>opzioni internet in File Temporanei Internet (centro della finestrella) c'è "cancella cookies" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
votato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è il link che ha qualche lettera in più quando lo apro...
Allora Jet...sulle impostazioni di un qualsiasi browser ci dovrebbero essere cose tipo "Cancella cookie"... Basta cliccarci sopra...
ecco! ora è molto più seemplice. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu mi capisci al volo vado a votare qualche milione di volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massì...Jet è un buon amico pagliaccio...sa che scherzo... Anche se merita numerose bastonate per averci rotto le scatole con firme dell'Audi per un'estate intera...
io? non ho mai messo audi in firma! l'audi è sempre un passo avanti dell'm5... poi l'm5 mette la seconda.... eeeeh ciao ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi piace quandosi prende per il culo un docente universitario... .... cmq il voto n. 617 pro rusciadi e mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai 608 in poi (tranne il 617) sono quasi tutti miei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci tengo molto alle rusciadi!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 700 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenzione che se per pura sfiga il prof cerca su google "rusciadi" .. il terzo link è Scherzo per il Prof.! - BMW passion Forum rinominare in fretta il titolo del topic http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rusciadi&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=5297cedbdb271256
oddeo ormai è troppo tardi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le rusciadi dominanooo!