ti ringrazio. mi hai dato modo di realizzare una vendetta pregressa di oltre vent'anni (e, quindi, bella fredda ) nei confronti degli accademici rompic... (che sono purtroppo la maggioranza) p.s. W le rusciadi
Vi ringrazio...vi ringrazio di tutto cuore... Il Prof già è venuto a rompere le palle... Gi abbiamo detto che sarà qualcuno che lavora in un ufficio numeroso... ...e siamo solo in 5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora è qui... E si sta lamentando delle cose del mondo... Oroscopi, Plank, travi a t...e rusciadi... Ha detto che se le rifanno avvisa il comune di Ruscio per non farle sotto casa sua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto piangendo dal ridere...
hahahahahahahaha ci credo...salutacelo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora...ultime news... Dato che eravamo rimasti senza far nulla (come sempre) per qualche minuto abbiamo scoperto una cosa simpatica: cancellando i cookie del browser o usando un pulitore (vedi CCleaner o similari) si ha la possibilità di votare di nuovo... Con l'accortezza di tornare indetro di una pagina... In pratica... Voto LE RUSCIADI... Cancello cookies sulla pagina... Torno indietro di una pagina... Rivoto... Questo vuol dire che con il vostro aiuto (e degli altri mille contattati su forum, famiglia, amici, cani gatti e topi, frizzi lazzi e cotillon) diventa possibile superare cifre astronomiche in breve tempo... Ho come l'impressione che in poco tempo la Barrozza e il sito ProRuscio arriveranno alle ultime posizioni... ...qui dentro faremo una targa ad honorem per tutti voi che ci avete aiutato a far prendere un infarto ad un professore rompicoglio.ni... Grazie ancora per l'attenzione...:wink:
Ma come...com'è possibile??? Troppa affluenza forse... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />