Questo e' un must mi ricordo ancora come se fosse oggi la scena dello scherzo fatto alle mie compagne di classe secchione ricordatevi pero' di togliere la carta igienica dai bagni magari con qualche compagna di stanza complice buon divertimento e mi raccomando non esagerate
credimi che con questo vi divertite sicuro:wink: ...son passati quasi 20 anni e sono ancora qui che rido mentre scrivo e ci penso. --------- .. un altro scherzo (vecchio ma simpatico) > a tavola dopo aver "salato" le patatine fritte o qualcos'altro svitate il tappo e al vostro compagno o compagna chiedete: ti serve il sale? :wink:
Matteo, ho parlato con il mio complice dell'idea vernice + asciugamani....sarebbe da farlo con la tempera, effetto identico ma va via meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande, ottima idea mitch! Grande anche Blackone, cartaigienica scomparirà da tutto l'hotel, me li immagino già in giro per berlino col cagozzo hahahahaha
lasciate perdere. noi per scoprire chi in classe ci rubava le merende ne mettemmo una boccetta intera in due merende, scoprimmo il ladro, perchè ad un certo punto notammo un ns compagno di classe che entrava ed usciva dal bagno, sempre + pallido, finchè poi non rientrò più in classe... lo portarono collassato in ambulanza all'ospedale, e poichè in barella era privo di sensi e verde in volto, tutti dicevano che fosse morto... non vi dico l'angoscia che abbiamo provato in quei momenti... mai più!
il saccoooooo!!!!!!! praticamente prendete il lenzuolo e lo rimboccate nella parte del materasso sotto il cuscino, stendete il lenzuolo, posizionate il cuscino, rigirate il lenzuolo come se fosse messo in maniera normale. successivamente mettete sopra il copriletto.. quando la vittima cercherà di entrare sotto il lenzuolo gli rimarrà solo qualche cm e dormirà rannicchiato tutta la notte..!! era un must in gita!
Beh due boccette anche voi... gli è andata bene che è "solo" collassato bastano un paio di gocce:wink: e carta igienica
una boccetta equamente divisa in due merende lasciate poi casualmente sotto il banco durante l'ora di educazione fisica o laboratorio
mi piace che l'avete equamente divisa... già mi immagino la scena... una a te, una a te... una a te e una a te... precisi per non fare un torto a nessuno ripeto bastano alcune gocce, voi avete esagerato:wink:
io l ho fatto a un mio compagno che scroccava sempre da bere mentre non c'ero (se mi chiedeva non avrei avuto problemi a dargliela, facciamo tutti così). Ad ogni modo il pomeriggio doveva uscire col mio complice, ma non è uscito, perchè ha detto che è rimasto tutto il pomeriggio sul cesso con un cagozzo assurdo hahaha