Buona sera forumisti , ho bisogno di qualche consiglio (anche video che avete visto sul web) su qualche scherzo che avete visto o fatto. A marzo parto con la scuola per la gita di 5 giorni (Berlino) e voglio prepararmi per tempo dei bei scherzi da fare ai miei compagni, soprattutto in hotel Cogliamo l'occasione per farci anche due risate raccontandoci scherzi passati . A voi la parola!
classico dentifricio nelle scarpe o schiuma da barba da versare in quantità sui capelli delle donzelle con la scusa di lavarli via assieme dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scambiare le tessere magnetiche dell'hotel con la stanza del prof. Nascondere la roba ed iscenare un furto (ci son cascato io -.-)
Troppo classiche...l'ultima potrebbe essere un buon spunto però. Il nostro obiettivo è far ubriacare il docente di Filosofia, ce la dovremmo fare
In gita di III media abbiamo portato in giro le mutande sporche di mer.da di un povero idiota della mia classe...umiliato di fronte ad un centinaio di alunni
Sai chi devi contattare che mi ha fatto morire dal ridere per le bischerate fatte, il petosauro, KillerQueen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io piuttosto penserei a cose più interessanti...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto anche Paolo Ma mica ubriacarci noi alunni (io bevo pochissimo)....se riusciamo con i prof quella si che è un impresa
l'altro anno ho dormito sempre nel letto con le compagne bella gita, si! ma quest' anno c'è poco da fare, una è fidanzata con un mio amico, e viene pure lui in gita, l'altra è fidanzata e le altre sono cesse. Per questo sto cercando divertimenti alternativi
Sicuramente incontrerete gente di altre scuole..Minkia noi l'anno scorso in hotel abbiamo conosciuto delle Napoletane....
Io pensavo a questo, nella sezione che viene via con noi c'è uno che mi sta particolarmente sulle balle