Ieri pomeriggio, di ritorno da una breve vacanza a Munchen in Germania, mi fermo per una breve sosta all'autogrill per circa 20 min., alla ripartenza il monitor del navigatore non si riaccende ed è completamente spento, ma le funzioni radio, navigatore ecc. restano ......... Riparto ........ un pò avvilito ...... e dopo circa due ore di viaggio, nuova sosta di circa un ora ....... e qui la magia, alla ripartenza si riaccende il tutto come nulla fosse. Stamattina contatto la concessionaria BMW e mi dicono che probabilmente la causa è un surriscaldamento del monitor .............. Naturalmente la garanzia dei 2+2 anni è scaduta da pochi giorni e 72000 km. ....... x3 f25 futura anno 2011 grazie delle risposte
A me successe una cosa simile su di una vecchia X5 4.6is, su X3 F25 e E83 mai successo (per fortuna).
Successo anche a me nel mese di aprile con una X4 2.0D e navi con monitor da 6,5. Era sera intorno alle 21.00 e non riuscivo neanche a modificare il volume della radio. Tutto spento. Per fortuna ho percorso pochi km. e mi sono dovuto fermare per aspettare una persona (macchina a ferma per circa mezz'ora) dopo di che è tornato tutto a funzionare. Non credo sia stato surriscaldamento nel mio caso perché la macchina era in garage a -1 livello quindi al fresco (oltre le temperature del periodo sotto i 10 gradi). Per fortuna non è più capitato.