So che in giro ci sono già altre discussioni di questo tipo. Ma visto che molto spesso leggo messaggi di utenti che cercano la corretta posizione di un fusibile e molti, a quanto pare, non hanno più il cartoncino all'interno del cassetto porta oggetti, ho pensato di aprire una discussione per pubblicare la foto del cartoncino della mia macchina. Spero che essendo in prima pagina sia più facilmente accessibile e consultabile. Credo che tutte le E46 abbiano lo stesso schema, comunque quello in questione è di un 320d 110 kw del 2004. Pregherei tutti quelli che hanno ancora il loro cartoncino di confrontarlo con il mio e se fosse diverso a pubblicarlo precisando il modello esatto e l'anno di produzione o immatricolazione della loro macchina. Così provvederò a metterlo in evidenzia insieme al mio nella prima pagina. Spero di aver fatto una cosa utile a tutti gli utenti.
Ottimo Graziano P.S. In giro per il forum ci sono vari 3ds che trattano l'argomento in questione, ma non è mai completo "il cartoncino", quindi tale 3d risulta essere utilissimo e graditissimo. P.S. (2) Io, non avendo più lo schema della fusibiliera ufficiale BMW della mia car, nè nei documenti nè nel vano vicino alla fusibiliera, ho pensato di stamparmi il tutto ( tempo fa trovai ciò che hai postato te della tua car, in giro sul web) e di allegare il tutto nel portadocumenti della mia car, può sempre tornare utile avere il tutto direttamente in auto senza dover necessariamente collegarsi al forum.
ottimo, sempre utile! Ad occhio, sembrano uguali ai miei (ne ho guardato qualcuno di cui ricordavo i numeri) => M54 125kW del 2002
È proprio quello lo scopo, in tutte le discussioni già presenti ci sono diverse foto pubblicate, ma nessuna ha le foto in rilievo nel primo post e bisogna a volte sfogliare diverse pagine prima di trovare gli schemi. Si lo credo anch'io che lo schema sia uguale per tutti.