Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare in rete lo schema elettrico dei fanali anteriori della M3 E46? Volevo vedere bene dove va a finirele il positivo che porta corrente alla luce di posizione in quando penso sia venuto preso/sciacciato da qualche parto porandomi meno di 11 volt scarse invece che 12. Questo solo alla luce di posizione del fanale lato passeggero.
questa sera controllerò se lo trovo. si capisce bene dove passano i cavi? Secondo te potrebbe essere un problema di un cavo che disperde? andava tutto bene appena montati ora misurando con il voltometro ho la differenza di 1 volt tra la posizione dx e sx. tutto il resto va bene.
cioè? Io ti dico che misurando sia macchina accesa che a macchina spenta la differenza tra i due è sempre di circa 1 Volt.
senza lampadina collegata in entrambi i casi. misuro direttamente dallo spinotto dove innestare la lampadina.
sto cercando il programma. Te atd hai ideea dove iniziare a guardare intanto per risolvere il problema? Provare a resettare il modulo luci è una possibile soluzione?
Avendo lenticolari depo, con angel eyes a lampadina W5W (6 lampadine alogene a faro, quindi 3 per ogni angel eyes) noto come se la luce che emettono sia fiacca, e no ben mantenuta...può essere qualche dispersione di corrente ? avete presente quando una lampada alogena non faccia una bella luce forte e costante, ma come se facesse una luce meno forte, un po fiacca come se stentasse ?:-1 Sarà perchè ho una lampadina degli angel eyes fulminata ?
Problema risolto :wink: In occasione del tagliando cambio olio ho fatto riprogrammare il modulo luci e infatti la colpa di una errata tensione sulla luce di posizione lato passeggero era dovuto da lei. Ora gli "occhi d'angelo" sono tornati a brillare più che mai
sono angel eyes al ccfl. in poche parole da un giorno all'altro la centralina LCM aveva dato un po' i numeri e riprogrammandola con il loro macchinario è tornata a funzionare perfettamente.