anche io ero nella tua stessa situazione... senza polizza mi chiedevano 450 €, meno male che lo potuto riparare perchè era piccolo e non nella visuale del guidatore!! ho speso 50 €
450 € da uno specializzato tipo carglass o doctor glass se marchiato 380 non marchiato 650 € in concessionaria bmw
io l'ho cambiato un mese fa in bmw 600 euro. scusa la domanda, ma se hai la polizza cristalli perche' non lo monti nuovo in bmw invece di andare da pizza&fichi?
Perché in bmw ti montano lo stesso parabrezza proprio lo stesso che ti montano da doctorglass nello stesso modo a 200 euro in più. Se guardi il contratto della polizza assicurativa noterai che hai un tetto massimo di spesa per i cristalli durante il periodo assicurativo ( nello specifico la mia assicurazione garantisce 800 euro l'anno per i cristalli) quindi se andassi in Bmw e disgraziatamente dovessi rompere un altro parabrezza nello stesso anno il secondo dovrei pagarlo di tasca mia andando da doctor glass no.
Per forza, Dottor glass o Glass point vanno con il loro furgone officina presso il conce ti montano il vetro e poi il conce fa il suo ricarico e te lo addebita.