servono a fare i fighetti.... e basta, come tutta la serie di suv mai usati per il loro mestiere, ma solo per sentirsi alti e grossi, oltre che falsamente sicuri. Imho, eh, ma di fatto...
Giusto, che se percaso hai un gancio.. mica ti puoi limonare con la mamma che ti dice che la pasta scuoce nel timpano sx..
estetica ok... nel trail blazer si saliva da dio! e qua.... mah! comunque ho sbagliato a inserire questa discussione in modo troppo soft... dovevo subito chiedere se è scomodo anche per voi!
Posso darti un consiglio....invita una di quelle tipe sul tuo x3 e poi raccontagli una bella "storia" , se sei un po sveglio vuoi scommettere che smette di ridere.....AAHHAHAHAHHAH anzi secondo me sari tu a ridere.....
ho avuto le pedane su tutte le suv bmw che abbia mai preso... x3 x5 x6... sempre stato l'investimento migliore.. anche se non le usi sono bellissime e cambiano il look della macchina... al sedicenne.. la prossima volta non andare a scuola in x3 ma vai in motard e fai un bel traverso come hai fatto nella foto e vedi che le ragazze non rideranno piu.. cerca di non schiantarti peró...
magari1 un bel traverso e un balzo dopo il cancello fino al parcheggio! complimenti per l'x6! cambiano molto il look della macchina! molto belle ma un pochino meno utili! devo confessare che sul trail blazer di prima le pedane c'erano ed erano utilissime ma molto brutte d'estetica! o utili o belle!
guarda che mica volevo offenderti,se ti sei offeso ti chiedo scusa, e solo che se sei alto 1,65 a 16 - 17 anni difficilmente a 19 anni avrai guadagnato altri 20 - 25 cm, seguo le linee scientifiche, io comunque sono alto 1,82 cm............e la mia e91 e' talmente bassa che potrebbe montarci anche topo gigio agilmente........
no no figurati! è che di qui ne è passata di gente x giudicarmi! comunque non mi interessa crescere.... di sicuro tu parli per esperienza e magari alla mia età eri più alto di me! vorrà dire che il 335i sarà la mia macchinina ideale per poter salire senza pedane!:wink:
giudicare cosa? una persona in base all'altezza? essere alto nella vita non vuol dire essere "grandi" ma "grossi", poi puo' sempre essere che tu diventa alto due metri e poi avrai i problemi al contrario.......... spero per te che tu possa salire su una lambo o una ferrari che sono ancora piu' basse del 335............:wink:
ma va la, ho un conoscente con la X5 e53, alto circa come te, lui sale e scende che è una meraviglia :wink: è solo questione di tempo, poi prendi la mano io sono alto 1,85 ho la X da circa tre mesi e sono ancora scordinato a salirci e a scendere
anche noi abbiamo la x da 3 mesi circa! sarà per quello! ma il papi ha detto che questa x non durerà a molto! vuole l's6 con cerchi da 19" bbs nera! gli ho detto: prenditi un 535d! no! vuole quella!