Scena raccapricciante | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Scena raccapricciante

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da 996GT3, 23 Giugno 2009.

1. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Non è detto, io ci vado al lavoro e ogni tanto mi sparo delle gitarelle da 3-400km con i miei soci...:wink:
    Di sicuro non vado a farci un viaggio di più giorni (solo con la moto) ma è molto più fruibile di quanto non si pensi...
    Io sulle moto sono un estremista per me lo scooterone è una vasca da bagno con le ruote (comoda fin che vuoi ma pur sempre una vasca) e quando vedo gente con il t-max con il termignoni che tuona mi viene da piangere..:confused:

Per altro me ne hanno fatti provare diversi (nel vano tentativo di farmi cambiare idea), ma l'dea di chiamarli moto mi fa rabbrividire...

2. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    l'hypermotard che sbavo di moto che è

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma perchè un mezzo deve essere giudicato da quanti km ci si possono fare tutti d'un fiato?
    Allora una Multipla è meglio di una Scuderia?

4. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    la ultipla, cos'è, una megan oscenica che è passata da chernobyl?:mrgreen:

5. tuxedo

tuxedo Secondo Pilota

571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Signori..qua si può andare avanti all'infinito a discutere se meglio scoot o moto chi va meglio chi è più comodo....Ogniuno sceglie il proprio mezzo in base alle sue passioni, esigenze e possibilità..
    Tanto se uno è c******e, può avere sotto al popi qualsiasi cosa, da scoot a moto a auto a bici a triciclo, che se non ha testa si fa male e rischia di far male agli altri...

6. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Solo se è la versione bi-power....:biggrin:..

Io con la scuderia ci ho girato un pò (saran stati 250km) e devo dire che me ne sbatto se non ha il condizionatore, se è dura come assetto, se fa "rumore", se beve come un lama assetato e i benzinai quando ti vedono arrivare prenotano le ferie al grand Hotel, se..se.....se non vorresti scendere mai, se ti fa ridere come un bambino appena si apre un pò la strada e premi l'acceleratore, se cambia marcia così velocemente che per i primi 10 km ti ritrovi a smanettare con i paddles manco fosse l'xbox, se alla prima curva presa un pò veloce per i tuoi standard ti accorgi di non averle fatto nemmeno il solletico..se daresti un rene per averla nel tuo garage....
    Qull'auto è passione e riesce a trasmetterlo, non ci sono storie...almeno per me...:wink:..

7. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ovvio che si, certo che la multipla è meglio :bday: consuma poco, è alta e ci vedi bene, ha portalattine sparsi ovunque, tanti posti.. poi è BELLA :razz:

con la ferrari non puoi mica farci tutto quello che fai con la multipla :mrgreen:

Ferrari, Tsè... [-X

:drinking::confused2

8. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Che scena raccapricciante. RIP.
    Comunque non centra il veicolo, centra la testa, non mi stancherò mai di dirlo.

9. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    :sadomaso :sadomaso specialmente la prima serie...
    :sadomaso Comoda fin che vuoi, ma di certo non bella!
    Ok, i gusti son gusti. Però serve tanto coraggio a definirla bella!

Effettivamente si è un pò perso di vista il vero "succo" di questa discussione. Non è un paragone tra scooter o moto, viaggio comodo o corsa. È stato messo in evidenza la scarsità di prudenza del tipo! Poteva benissimo essere in macchina con gomme liscie, ammortizzatori scarichi e senza freni! O avere una qualsiasi moto e viaggiare anche senza casco! Questo non vuol dire è meglio uno o l'altro... Questo vuol dire che certe imprudenze si pagano con la vita!!

10. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    scherzavo :mrgreen: non frustarmi :redface:

la multipla è un aborto come non mai.... mi pare sottinteso :mrgreen::mrgreen:

11. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Per me puoi piangere, Amen.
    Ho una mivv gp con db-killer modificato.
    Mai detto che il t-max sia da chiamare moto, ma è senza dubbio lo scooter più vicino alla moto: poi non devo vendere t-max.

996gt3:
    il mezzo lo si compre per l'uso che uno ne vuol fare: se se un rappresentante da 80mila km l'anno, difficlmente li farai con un scuderia.

12. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    .....io con le moto ho chiuso da tempo......ho vissuto una brutta esperienza e ho perso un caro amico e visto un altro per tribunali per anni.....adesso ho una due ruote che non so come definire...non e' una moto ma nemmeno uno scooter convenzionale....ho un BMW c1....viaggio in citta' anche quando piove, parcheggio sempre, sono piu' sicuro.......

Condividi questa Pagina