R: Scelta tra E86-E89 È che solitamente mi faccio meno problemi della media dei possessori di Z4. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Siamo in due a non far conto... Io lavoro all'estero tutta la settimana. Ritirata la macchina fine marzo con 8.800km. Adesso ne ha su 15.100 (circa 7.000 in piu') e son passati 7 mesi con in mezzo le ferie e mille fermi macchina. Per me e' frustrante avere una macchina e farsi mille pippe per tirarla fuori dal box. PS a novembre saro' dalle parti di Bologna/Ravenna per un paio di settimane.
R: Scelta tra E86-E89 Allora do per scontato che mi farai sapere quando sei in zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Anche per me Z4E89 per tutta la vita! La sensazione di guidare a cielo aperto è a dir poco fantastica, cosi' come la capote di metallo che all' occorrenza la rende una vera e propria coupe' con tutti i vantaggi del caso...A me ad esempio piace guidare spedito senza eccessi e devo dire che la mia E89 23i mi soddisfa pienamente ed anche il sound del motore è appagante, quindi se non si e' dei pistaioli, a mio parere sia la 23i che pure la 20i vanno piu' che bene. La prima è piu' facile da trovare, costerebbe di meno ed ha un motore che è un pezzo di storia con un sound veramente meraviglioso. La seconda è ancora in produzione, quindi ha quotazioni piu' alte, ce ne sono di meno in quanto è nata quando le vendite del nuovo erano gia' in fase calante, ha un motore piu' ordinario dal rumore meno divertente, pero' consuma di meno, paga di meno di assicurazione, ha prestazioni molto simili e non è soggetta ad eventuali controlli fiscali.A te la scelta !:wink: